L’edicola – 13 ottobre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi
L’edicola – 13 ottobre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'
Daniele Triolo
LA GAZZETTA DELLO SPORT
—
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina all'imminente derby di Milano: la 'rosea' ha intervistato, in esclusiva, il difensore slovacco dell'Inter, Milan Škriniar, ed il terzino svizzero del Milan, Ricardo Rodríguez. L'ex Wolfsburg ha spiegato come la stracittadina di domenica sera sarà "una partita speciale". Nulla da fare per Nikola Kalinić: il croato non ha recuperato dalla lesione muscolare e, pertanto, lascerà spazio nell'undici titolare rossonero al portoghese André Silva, in un momento di forma straordinario. Secondo l'interista Antonio Candreva, i nerazzurri avrebbero "più fame" dei cugini. Chi vivrà, vedrà.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—
La prima pagina del 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola è dedicata al tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, che sarebbe, per il quotidiano romano, l'allenatore più bravo della Serie A italiana con il 54% dei consensi, davanti a Maurizio Sarri (Napoli) e Luciano Spalletti (Inter). Nel taglio alto, a destra, spazio anche al derby di Milano: Inter-Milan di domenica sera, infatti, ha battuto ogni primato poiché ha fatto registrare un incasso di oltre 4,5 milioni di euro. Meglio della stracittadina meneghina soltanto il 'Clásico'.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—
In prima pagina su 'Tuttosport' l'intervista al cantautore italiano, Luciano Ligabue, recatosi in visita a Superga con il fratello, tifoso del Torino. Nel taglio alto, invece, spazio alle ultime di formazione della Juventus in vista dell'anticipo di domani pomeriggio all'Allianz Stadium contro la Lazio. Capitolo derby: nel trafiletto laterale del quotidiano torinese, interviste ai tifosi vip delle due squadre di Milano, Giorgio Pasotti per l'Inter e Gianmarco Tognazzi per il Milan. Quest'ultimo, in particolare, si augura come presto Leonardo Bonucci possa assumere la leadership in casa rossonera.