archivio2017

L’edicola – 15 ottobre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre, in prima pagina, con un eloquente commento ai risultati del sabato di Serie A: "Juve flop, fuga Napoli", in virtù della sconfitta in casa dei bianconeri contro la Lazio (doppietta di Ciro Immobile, Paulo Dybala sbaglia al 96' il rigore del possibile pareggio) e del successo esterno, allo stadio 'Olimpico', del Napoli di Maurizio Sarri contro la Roma: decide Lorenzo Insigne. Nel taglio alto della 'rosea', però, spazio anche al derby di Milano, in programma questa sera, con il 'pepe' sparso, in conferenza stampa, da Luciano Spalletti e Vincenzo Montella: un botta e risposta che ha infiammato una stracittadina già di per sé rovente.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Sul 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola, in prima pagina, l'impresa del Napoli, che, con la vittoria in casa della Roma, si è portato a +5 sulla Juventus facendo registrare, di fatto, il primo allungo del campionato di Serie A: 8 successi su 8, fin qui, per Marek Hamsik e compagni e l'impressione che, davvero, questo possa essere l'anno buono per la compagine partenopea. Anche sul quotidiano romano il taglio alto è dedicato al derby della Madonnina: una partita da record, allo stadio ma non soltanto. Inter-Milan, infatti, sarà vista da 600 milioni di persone. Vincenzo Montella suona la carica: "Nessuna paura".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

Sull'edizione odierna di 'Tuttosport' prima pagina dedicata, un po' a sorpresa, a Simone Inzaghi, tecnico artefice dell'impresa della Lazio all'Allianz Stadium di Torino. "Ha vinto lui", titola il quotidiano torinese, evidentemente ancora shockato dal rovescio interno di una Juventus che, in casa, in campionato, non perdeva dall'agosto 2015 (Juventus-Udinese 0-1). Nel trafiletto laterale, spazio alla fuga in vetta del Napoli di Maurizio Sarri, al derby 'dei veleni' tra Inter e Milan ed alla trasferta del Torino allo stadio 'Ezio Scida' di Crotone. Alla prima senza Andrea Belotti, Sinisa Mihajlovic studia soluzioni alternative: Adem Ljajic falso nueve?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Inter-Milan: ed i