archivio2017

L’edicola – 17 novembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Stefano Bressi

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

—  

La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, 17 novembre, è dedicata a Gianluigi Buffon, capitano della Nazionale che vuole subito rifarsi dopo la delusione dell'eliminazione prematura dal Mondiale, prima ancora di giocarlo. Buffon vuole ripartire dalla Juvents, ottenendo tre risultati importanti: il nono Scudetto, il primato di presenze in Serie A e la vittoria della Champions League. Di taglio alto si parla ancora del futuro della Nazionale e soprattutto della sua panchina. Carlo Ancelotti è indeciso se accettare o no l'offerta, perchè vuole garanzie. Di lato, spazio al big match di domani: Napoli-Milan. Marek Hamsik carica i suoi, mentre i rossoneri ritrovano Giacomo Bonaventura.

CORRIERE DELLO SPORT

—  

La prima pagina del Corriere dello Sport è proiettata già al prossimo mercato di gennaio. In modo particolare, a un potenziale "Colpo Inter". Si tratta di Gimenez, che vuole lasciare l'Atletico Madrid. L'uruguaiano ha una clausola alta, ma Matias Vecino può essere la chiave giusta. Di taglio alto ancora le parole di Hamsik, che continua a parlare di Scudetto per il suo Napoli, ma prima dovrà superare l'esame Milan.

TUTTOSPORT

—  

Come di consueto, la prima pagina di Tuttosport è tutta a tema Juventus. In modo particolare, è stato intervistato Stefano Sturaro, che ha parlato del mondo bianconero a 360 gradi. Sul quotidiano torinese si parla anche di Milan, con le parole di Marco Fassone rilasciate ieri pomeriggio durante il Q&A con i tifosi, andato in diretta anche su Facebook.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android