- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 17 settembre, ha due protagoniste: la Ferrari, che ha conquistato la pole position con Sebastian Vettel e l'Inter, che ieri ha ottenuto la quarta vittoria su quattro contro il Crotone e vola in testa alla classifica. Di lato spazio al Milan, con Vincenzo Montella che, in vista del match contro l'Udinese, si gioca la carta Nikola Kalinic.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche sul Corriere dello Sport è la vittoria dell'Inter a campeggiare in primo piano: "4x4 trazione Inter". La vittoria di Crotone dà fiducia all'ambiente nerazzurro, che sembra davvero rinato. In alto anche qui spazio alla Ferrari: "Forza Seb!". Vettel a caccia della vittoria a Singapore. Non c'è spazio per il Milan.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Apertura di Tuttosport dedicata, come di consueto, alla Juventus. Oggi alle 12:30 i bianconeri scendono in campo contro il Sassuolo e il quotidiano torinese chiede un'immediata risposta dopo la brutta sconfitta contro il Barcellona. In alto spazio anche al Milan, con particolare attenzione al ruolo di Suso, che nel 3-5-2 agirà da seconda punta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA