archivio2017

L’edicola – 18 dicembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Daniele Triolo

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre sparando sul Milan, sconfitto nettamente (3-0) al Bentegodi dal Verona di Fabio Pecchia. Ancora una volta la 'gita' nel capoluogo scaligero si è rivelata fatale per la truppa rossonera, che ha dimostrato di avere, secondo la rosea', "Dignità Zero". Settima sconfitta in 17 giornate di campionato, rosso a Suso, e Gennaro Gattuso sconsolato: "Non sono Padre Pio, non faccio miracoli". Situazione grama, dunque, in casa rossonera; al contrario vola la Juventus, 3-0 in trasferta al Bologna e dà spettacolo persino la Lazio, che pareggia 3-3 all'Atleti Azzurri d'Italia contro l'Atalanta. Nel taglio alto, spazio al mercato dell'Inter, combattuta tra l'acquistare Simone Verdi oppure Javier Pastore.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola apre magnificando le lodi della Juventus e del suo allenatore, Massimiliano Allegri, dopo la roboante vittoria del Dall'Ara persino senza Paulo Dybala, fuori per scelta tecnica e poi non così rimpianto. E mentre per il quotidiano romano il nuovo obiettivo di mercato dell'Inter risponde al nome di Henrik Mkhitaryan del Manchester United, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, colleziona invece l'ennesima figuraccia di una triste stagione per i colori rossoneri soccombendo, in malo modo, sul campo dell'Hellas Verona.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

Sull'edizione odierna di 'Tuttosport' protagonista è ovviamente la Juventus, il cui gruppo di giocatori "feroci" espugna facilmente il 'Dall'Ara' di Bologna (3-0) ricandidandosi di prepotenza nella lotta per il titolo: dal Napoli, 42 punti, alla Roma, 38 ma una gara in meno, la sfida è apertissima. Il quotidiano torinese entra già duro sul Milan, definito una squadra "allo sbando" dopo il k.o. a Verona. Il tutto mentre proprio un giocatore dell'Hellas ed ex rossonero, Giampaolo Pazzini, viene indicato come possibile acquisto del Torino, a gennaio, nel ruolo di vice del 'Gallo', Andrea Belotti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli a '', '', '' e ''

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a '', '', '', '' e in

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android