- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, 18 novembre, è dedicata alle super sfide di questo "Super Sabato per guardare avanti", dopo la batosta della Nazionale. Alle 18 si gioca il derby della capitale tra Roma e Lazio, ad altissima quota. Sarà anche Edin Dzeko contro Ciro Immobile. Alle 20:45 al San Paolo ecco Napoli-Milan, i rossoneri affrontano la capolista, alla ricerca del colpaccio. Intanto il New York Times mette in discussione i possedimenti di Yonghong Li. DI taglio alto ancora il punto su Federazione e nuovo c.t., con Carlo Tavecchio che non si muove e Carlo Ancelotti che sembra essere il favorito per la panchina.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il Corriere dello Sport dedicala prima pagina a Dries Mertens, che parla il giorno del match contro il Milan di un "Napoli da Sogno". Il belga candida i partenopei per lo Scudetto e prende d'assalto i rossoneri. Tanti elogi poi per Maurizio Sarri. Stasera alle 20:45 tutta la verità. Di taglio alto spazio ancora alla Nazionale, con i dubbi di Ancelotti che è tentato dalla panchina azzurra, ma non vuole fare il parafulmine.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche Tuttosport lancia l'appello: "Ripartiamo dalla A". La giornata di campionato è anche abbastanza ricca. Si parte oggi con Roma-Lazio e Napoli-Milan. I partenopei sono a caccia di record, mentre il Diavolo vuole l'impresa. Domani la Juventus affronta la Sampdoria e l'Inter gioca in casa con l'Atalanta. Trafiletto anche sul giornale torinese sui dubbi su Yonghong Li, che negli USA è considerato un fantasma. Bufera sul Presidente del Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA