- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica il taglio alto della sua copertina all'attentato terroristico sulla rambla di Barcellona, svelando il piano dei killer. Poi, taglio centrale, il bentornato alla Serie A, che oggi riparte con gli anticipi Juventus-Cagliari (ore 18:00) e Verona-Napoli (20:45). In basso, spazio anche al Milan: viene ricordato l'incontro a Casa Milan tra Andrea Agnelli, Presidente della Juventus, e Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, oltre al 'sì' definitivo della Fiorentina per l'arrivo a Milano di Nikola Kalinic. E non è ancora chiusa per Keita Baldé Diao ...
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport - Stadio' ampio spazio al ritorno della Serie A ma, in alto, c'è il richiamo all'intervista di Gianluigi Donnarumma con Walter Veltroni. Il 18enne portiere rossonero si è confessato, rivelando come, per restare al Milan, abbia rinunciato a stipendi da capogiro. In basso, ritaglio sul Bayern Monaco che, ieri sera, con il 3-1 interno al Bayer Leverkusen, ha inaugurato la Bundesliga 2017-2018. Infine, capitolo VAR: sul 'CorSport' le regole della grande innovazione tecnologica del campionato che sta per iniziare.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
'Tuttosport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina alla Juventus: i bianconeri sono chiamati a resettare quanto fatto negli anni precedenti per ripartire forte sin da subito, questo pomeriggio contro il Cagliari. Sarà convocato anche il nuovo acquisto, il centrocampista francese Blaise Matuidi. Torino: non è ancora finita per M'Baye Niang, che ha detto no allo Spartak Mosca perché tentato da Sinisa Mihajlovic. Taglio basso, "Milan: arriva l'ok viola. Adesso Kalinic è rossonero".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA