archivio2017

L’edicola – 2 novembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Stefano Bressi

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

—  

La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 2 novembre, è dedicata per la maggior parte al Napoli, che ieri sera è uscito sconfitto contro il Manchester City in Champions League, complicando non poco il discorso qualificazione, nonostante una grande prestazione. I partenopei hanno perso 4-2. Di taglio alto, spazio al Milan, che stasera sarà impegnato in Europa League contro l'AEK Atene in trasferta. Montella vuole mettere a tacere le tante voci sul suo futuro e cominciare a vincere, anche facendo bel gioco. Alla rosea ha parlato anche Pippo Inzaghi, che ha ricordato la finale vinta proprio ad Atene.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

CORRIERE DELLO SPORT

—  

Anche il Corriere dello Sport non può che dedicare la prima pagina al Napoli, autore di una grande prestazione. Ieri però, c'è stato "Troppo City". Gli azzurri hanno messo paura agli inglesi, passando in vantaggio, agguantando il pari sul 2-2 e rischiando più volte di vincere. Poi però sono crollati. Adesso qualificarsi diventa davvero difficile. Anche in questo caso, di taglio alto spazio al Milan e soprattutto al suo allenatore: "Montella sì o no". L'Aeroplanino stasera si gioca il futuro: un risultato diverso dalla vittoria potrebbe costargli immediatamente la panchina. Berlusconi lo ha punto, lui ha risposto seccato che il Milan arriva da anni difficili.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

TUTTOSPORT

—  

Come di consueto, Tuttosport dedica la prima pagina alla Juvenuts. In modo particolare è il caso Dybala a tenere banco. L'argentino sembra non stia avendo un comportamento corretto e il club sta cercando di rimetterlo in riga. Inoltre, anche le prestazioni della Joya sono in calo, soprattutto in Champions League. Proteste nei cambi e auguri al club in ritardo per i 120 anni. Dybala ha mal di pancia? In basso trafiletto sul Milan. I rossoneri sono impegnati oggi ad Atene, con il ritorno di Bonucci. Montella deve vincere per salvare la panchina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android