archivio2017

L’edicola – 22 dicembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Daniele Triolo

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre con Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, definito la 'Perla d'Italia': intervista esclusiva con il numero 24 azzurro. Approfondimento, quindi, dedicato allo juventino Paulo Dybala, tornato al gol in settimana in Coppa Italia contro il Genoa, e, per quanto concerne Milan-Atalanta, gara in programma alle ore 18:00 domani a San Siro, il punto della situazione su Franck Kessié, stakanovista rossonero, che Gennaro Gattuso dovrà rigenerare. Colpo Mediaeset: trasmetterà, per la prima volta nella storia, un'edizione dei Campionati del Mondo di calcio sulle proprie reti ed in chiaro.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola apre invece con una bomba di mercato, in uscita, che riguarda la Lazio: il PSG, infatti, sarebbe pronto a pagare ai biancocelesti ben 170 milioni di euro per acquistare, in estate, il 22enne centrocampista serbo Sergej Milinković-Savić per farne l'arrivo più caro, dopo quelli di Neymar (222 milioni) e Kylian Mbappé (180), nella storia del club transalpino. Nel taglio alto, spazio anche qui per Paulo Dybala, che tornerà titolare domani sera in Juventus-Roma e, infine, un sondaggio tra i tifosi del Milan sulla situazione contrattuale di Gianluigi Donnarumma.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, la tocca pianissimo, anticipando le tematiche principali di Juventus-Roma puntando su tre ex romanisti, oggi bianconeri, passati da perdenti a vincenti per essersi trasferiti a Torino, ovvero il portiere polacco Wojciech Szczęsny, il difensore marocchino Mehdi Benatia ed il centrocampista bosniaco Miralem Pjanić. E mentre il Torino pensa di rinnovare il contratto del suo gioiello, Simone Edera, in casa Milan, secondo il quotidiano torinese, prosegue la vicenda di mercato intorno a Leonardo Bonucci, sul quale Antonio Conte starebbe facendo pressioni affinché lo raggiunga al Chelsea.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android