- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre esaltando le gesta dell'Inter, che, ieri sera, ha imposto il primo pareggio in campionato al Napoli: nello 0-0 dello stadio 'San Paolo', superba prestazione del portiere sloveno Samir Handanović, che ha chiuso la porta in faccia agli assalti degli uomini di Maurizio Sarri. Nel riquadro laterale, spazio per le parole di Vincenzo Montella che, ieri, in conferenza stampa a Milanello, ha caricato il suo Milan a fare bottino pieno contro il Genoa mentre, in alto, c'è soddisfazione per un ex rossonero, Filippo Inzaghi, il quale, con il suo Venezia, è primo nella classifica di Serie B.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Sulla stessa falsariga della 'rosea' anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola, visto che l'apertura del quotidiano è sulla sfida del 'San Paolo' e sull'Inter, definita 'rocciosa': i nerazzurri portano via un punto da Napoli e dimostrano tutti i benefici che la cura di Luciano Spalletti ha loro apportato. La squadra cresce e sembra potersi togliere belle soddisfazioni in questo campionato. Cosa che, qualora dovesse restare invece questa la situazione, potrebbe non arrivare a fare Vincenzo Montella. Per il quotidiano romano, infatti, il tecnico rossonero è appeso ad un filo e contro il Genoa, questo pomeriggio al 'Meazza', si gioca tutto: sarebbe già stato preallertato Gennaro Gattuso.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Sull'edizione odierna di 'Tuttosport' prima pagina dedicata invece per gran parte alla Juventus: Massimiliano Allegri, quest'oggi alla 'Dacia Arena' contro l'Udinese (partita delle ore 18:00), si troverà costretto a fronteggiare diverse assenze ma centrare i tre punti sarà imperativo se bianconeri di Torino vorranno dare vita all'operazione-rimonta. Allo stadio 'Olimpico - Grande Torino', invece, i granata sfidano la Roma e l'auspicio è quello che l'ex milanista M'Baye Niang faccia finalmente vedere il suo talento e giustifichi i quasi 20 milioni investiti da Urbano Cairo per il suo cartellino. Spazio, piccolo, anche per il Milan e soprattutto per Vincenzo Montella, dichiaratosi sicuro di "non essere di passaggio".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA