- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina ai match di Champions League disputatisi ieri. "Messi a metà, la Juve anche", in riferimento allo 0-0 dell'Allianz Stadium tra i bianconeri ed il Barcellona, in una sfida dove la 'Pulce' argentina è entrata soltanto a gara in corso. Male la Roma, battuta per 2-0 al 'Wanda Metropolitano' di Madrid dall'Atlético: magia in acrobazia del 'Petit Diable', Antoine Griezmann, per affondare i giallorossi. Nel taglio basso della 'rosea' spazio anche per il Milan, questa sera impegnato in Europa League contro l'Austria Vienna: 'convocato' anche Kakà, che questa mattina sarà a 'Casa Milan'. Un incarico in società in vista per il brasiliano?
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche Il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola punta, in prima pagina, sulla Champions League. "Juve, ci sei", titola il quotidiano romano, giacché, dopo lo 0-0 di Torino contro il Barça, i bianconeri potrebbero qualificarsi al turno successivo anche perdendo al Pireo contro l'Olympiacos nell'ultima giornata del girone. Piccolo trafiletto per il k.o. della Roma in casa dell'Atlético Madrid del 'Cholo', Diego Pablo Simeone. Nel taglio alto, il richiamo al tweet di ieri pomeriggio di Silvio Berlusconi, ex proprietario e Presidente del Milan, il quale, parlando dei cinesi attualmente al comando del club rossonero, ha spiegato come fin qui abbiano rispettato tutti gli impegni economici presi.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Sull'edizione odierna di 'Tuttosport', protagonista indiscussa la Juventus, che, soprattutto nel secondo tempo contro il Barcellona, impostata con il 4-4-2, ha dato il meglio di sé sul terreno di gioco. Nel taglio basso spazio al Torino, domenica pomeriggio avversario del Milan, a San Siro, in occasione del 14° turno di Serie A: i granata dovrebbero schierare la coppia d'attacco formata dall'ex rossonero M'Baye Niang e dal 'Gallo', Andrea Belotti, in attesa che, a gennaio, possa arrivare dal Palermo il centravanti macedone Ilija Nestorovski.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA