archivio2017

L’edicola – 23 ottobre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Stefano Bressi

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

—  

Prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, 23 ottobre, dedicata per metà al Milan: "10... e esplode". Chiaro riferimento all'espulsione di Bonucci che non ha consentito ai rossoneri di andare oltre lo 0-0 in casa con il Genoa. Montella comunque salva la panchina, ma accusa il VAR per non aver segnalato due rigori a favore del Milan. In ogni caso passi avanti rossoneri. L'altra metà della copertina è per la Juventus, anch'essa rimasta in 10, ma "10... e lode". I bianconeri, infatti, hanno comunque vinto agevolmente contro l'Udinese per 6-2.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

CORRIERE DELLO SPORT

—  

Il Corriere dello Sport dedica la copertina alla Juventus, tornata grande con la vittoria sull'Udinese per 6-2, firmata soprattutto Khedira. Ecco perchè il titolo "Khe Juve!". Di taglio alto, invece, spazio al Milan e alle polemiche su Bonucci, che anche ieri è stato protagonista in negativo contro il Genoa, facendosi espellere dopo appena venticinque minuti di gioco e salterà due giornate, tra cui anche la Juventus. Montella si salva nonostante lo 0-0, ma prende quota l'ipotesi Mazzarri.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

TUTTOSPORT

—  

Anche Tuttosport apre ovviamente con la grande vittoria della Juventus a Udine: "Juve, così si gode". I bianconeri hanno dato una prova di forza, rimontando la sfida e vincendola in dieci. Non ha fatto altrettanto il Milan: "Pari e follie, rosso a Bonucci, Montella attacca il VAR". I rossoneri non sono andati oltre lo 0-0 contro il Genoa, dopo essere rimasti in inferiorità numerica a metà del primo tempo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android