archivio2017

L’edicola – 26 ottobre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina al Milan: "Montella si tira SuSO", il titolo della 'rosea', che elogia i rossoneri per la bella prestazione, e la roboante vittoria (4-1) a Verona in casa del Chievo. Lo spagnolo autentico trascinatore del Milan: un gol, un'autorete provocata, un assist per la quarta rete del Diavolo, firmata da Nikola Kalinić. E sabato a San Siro arriva la Juventus. I bianconeri, come il Napoli, meritano il taglio alto: mentre a Torino incantano Federico Bernardeschi e Paulo Dybala nel 4-1 sulla S.P.A.L., a 'Marassi' il solito Dries Mertens ribalta il Genoa con una doppietta d'autore. Shock in casa Lazio: spunta un audio del Presidente Claudio Lotito sulla visita al ghetto ebraico: "Famo sta sceneggiata". Ogni commento è puramente superfluo.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Per il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola il belga Dries Mertens è un marziano: grazie alle solite prodezze del suo numero 14 il Napoli si impone 3-2 in casa del Genoa. Sotto il regno di Maurizio Sarri non era mai accaduto. I partenopei, dunque, scavalcano nuovamente l'Inter in vetta alla classifica di Serie A. Il tutto mentre la Juventus (taglio alto del quotidiano romano) ne segna altri quattro, questa volta alla malcapitata S.P.A.L., dopo i 6 rifilati all'Udinese appena tre giorni fa. Anche sul 'CorSport' richiamo in prima pagina per il Milan, con Vincenzo Montella che riparte dopo il 4-1 sul Chievo, e sull'audio 'rubato' di Claudio Lotito. Spazio anche per Neymar: il brasiliano, al PSG, gode di privilegi che mandano su tutte le furie i compagni in spogliatoio.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

Sull'edizione odierna di 'Tuttosport' prima pagina dedicata invece per gran parte alla Juventus, che ha ritrovato il miglior Gonzalo Higuaín. Il 'Pipita' è tornato al gol, sua quarta rete in campionato, ieri sera all'Allianz Stadium contro la S.P.A.L.: per lui, adesso, sono 99 centri in Serie A. E sabato c'è il Milan che ha liquidato, sempre per 4-1, il Chievo Verona a domicilio. Il quotidiano torinese, naturalmente, dedica spazio anche alla crisi del Torino e del suo tecnico, Siniša Mihajlović: i granata naufragano 0-3 a Firenze e l'idillio con l'allenatore serbo è già finito.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a '' e ''

Le dichiarazioni di Alessio Romagnoli a '' e ''

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di