- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Paulo Dybala è un 'fantastico 10', mentre Mauro Icardi diventa 'Icardissimo': i bomber argentini, rispettivamente autori di tre e due gol nelle vittorie esterne di Juventus e Inter, sono i protagonisti assoluti della prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Con 'La Joya', la Juventus ha rimontato da 0-2 a 4-2 in casa del Genoa; 'Maurito', invece, ha trascinato l'Inter di Luciano Spalletti ad una splendida ripresa in casa della Roma, recuperata e battuta per 3-1. Spazio anche al Milan, impegnato stasera contro il Cagliari, ed a Gianluigi Donnarumma, uomo-simbolo anche senza la fascia di capitano al braccio.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Prima pagina del 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola dedicata al V.A.R. (Video Assistant Referees) ed agli errori degli arbitri Massimiliano Irrati (in campo) e Daniele Orsato (al monitor) che, sull'1-0 per i giallorossi in Roma-Inter, non hanno visto un fallo da rigore di Milan Škriniar su Diego Perotti. Da lì, la rimonta ed il successo nerazzurro all'Olimpico. Spazio, naturalmente, anche alla prova sontuosa di Paulo Dybala al 'Ferraris' di Genova nonché al prossimo trasferimento a Roma del 21enne attaccante ceco Patrik Schick: valore di mercato, 38 milioni di euro.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
'Tuttosport' oggi in edicola apre con una prima pagina quasi tutta dedicata a Paulo Dybala, sempre più leader della Juventus, autore di tre gol in casa del Genoa ed in grado di far passare in secondo piano le enormi carenze difensive della squadra di Massimiliano Allegri. Riquadro anche sul Torino che oggi, alle ore 18:00, riceve in casa propria il Sassuolo: Siniša Mihajlović aspetta il miglior Andrea Belotti, bomber dalle polveri bagnate, ed attende "magari tre rinforzi" dal mercato. Uno di questi potrà essere il rossonero M'Baye Niang?
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA