archivio2017

L’edicola – 27 ottobre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Daniele Triolo

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina alla Serie A, definita "bellissima" per il suo avvio caratterizzato dalle tante squadre in vetta in pochi punti, per i goleador scatenati e per l'imprevedibilità dei risultati. Richiamo in copertina per un'offerta, dalla Cina, di 70 milioni di euro per l'attuale capocannoniere del campionato, il laziale Ciro Immobile, e per le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa a Milanello dallo spagnolo Suso, tra la prova d'autore a Verona contro il Chievo ed il match di domani contro la Juventus. Infine, domani nasce anche il nuovo 'SportWeek': l'inserto della 'rosea' compie 18 anni e li festeggerà con un'intervista a Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola apre a tutta pagina con Gonzalo Higuaín: il 'Pipita', domani pomeriggio a San Siro contro il Milan, cercherà difatti di mettere a segno il suo gol numero 100 in Serie A. Nel taglio alto della copertina del quotidiano romano, invece, spazio al parallelismo tra Dries Mertens, oro di Napoli, ed il mostro sacro Diego Armando Maradona: la media-gol del belga, con la maglia azzurra, potrebbe portarlo a raggiungere 'El Pibe de Oro' nel giro di pochissimo tempo. Spaziale. Nel riquadro laterale, i guai di Claudio Lotito, che rischia il processo per il caso - ultras.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

Sull'edizione odierna di 'Tuttosport' prima pagina dedicata invece per gran parte al Torino: il tecnico serbo Siniša Mihajlović, infatti, è sull'orlo dell'esonero dopo lo 0-3 incassato mercoledì sera in casa della Fiorentina. Soltanto una vittoria contro il Cagliari potrebbe salvare l'ex allenatore del Milan dal perdere il posto. Dichiarazioni forti quelle del direttore sportivo granata, Gianluca Petrachi. Nel taglio alto, invece, il rammarico dei giocatori della Juventus che, domani a San Siro, avrebbero preferito affrontare Leonardo Bonucci (squalificato) nel big match della 11^ giornata di Serie A.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android