L’edicola – 28 agosto 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi
L’edicola – 28 agosto 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'
Daniele Triolo
GAZZETTA DELLO SPORT
—
'Milan e Napoli, che risposte': questa l'apertura de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, che celebra le vittorie dei rossoneri (2-1 sofferto sul Cagliari) e partenopei (3-1 in rimonta contro l'Atalanta) e l'aggancio in vetta alla classifica di Serie A a Juventus e Inter, vittoriose nelle gare del sabato. Spazio anche al mercato, con Kylian Mbappé verso il PSG (si trasferirà in prestito con riscatto, per aggirare il fair play finanziario), Stevan Jovetić che prenderà il suo posto al Monaco e le situazioni, ancora aperte, di Keita Baldé Diao e Patrik Schick.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—
Prima pagina del 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola dedicata ad un Napoli sTREpitoso, quello che grazie a Piotr Zieliński, il solito Dries Mertens e Marko Rog ribalta nella ripresa l'Atalanta e lancia un segnale forte e chiaro al campionato. Nei trafiletti, richiami alla vittoria del Torino (3-0 al Sassuolo, capolavoro in acrobazia di Andrea Belotti), del Milan, con Patrick Cutrone e Suso delizie rossonere, nonché al mercato ed ai Gran Premi di Formula 1 e Moto GP.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—
'Tuttosport' oggi in edicola apre con una prima pagina quasi tutta dedicata ad Andrea Belotti, definito senza mezzi termini un fenomeno. Il bomber del Torino e della Nazionale, d'altronde, contro il Sassuolo ha messo a segno una rete da immortalare al più presto nelle figurine Panini. Spazio dedicato anche alla Juventus, molto vicina a prendere il difensore dello Schalke 04, Benedikt Höwedes, e decisa a puntare ancora, per il centrocampo, sul romanista Kevin Strootman.