- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
La presentazione di Gennaro Gattuso come nuovo allenatore del Milan è l'argomento principale sulla prima pagina de "La Gazzetta dello Sport" di questa mattina. La "Rosea" sottolinea l'orgoglio del nuovo tecnico rossonero, che non si definisce come un traghettatore e che sottolinea la sua discontinuità con il progetto tecnico portato avanti da Vincezo Montella.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Tanto Milan oggi sulla prima pagina del "CorSport" che torna sulle parole di ieri, in conferenza stampa, di Gennaro Gattuso. Il passaggio chiave è quello legato agli ex compagni Seedorf e Inzaghi, che hanno allenato il Milan con scarso successo e si parla anche di un progetto "lacrime e sangue" per riportare il Milan ad alti livelli.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Si parla di Milan anche sulla prima pagina di "TuttoSport" ma solo nel taglio basso. Ovviamente spazio alle parole di Gennaro Gattuso, che ieri si è presentato come nuovo tecnico del Milan. Il riferimento, anche qui, è a quanto accaduto ai suoi ex compagni Seedorf e Inzaghi che, da allenatori del "Diavolo" non hanno convinto a pieno, anzi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA