archivio2017

L’edicola – 3 settembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'Italia, Isco rosso': 'La Gazzetta dello Sport' apre la sua edizione odierna con un gioco di parole che rende bene l'idea dell'esito della sfida del 'Santiago Bernabéu' tra Spagna e Italia. Il 25enne fantasista del Real Madrid decisivo nel 3-0 delle 'Furie Rosse' sulla Nazionale Italiana, che ora, per staccare il pass per i prossimi Mondiali in Russia, dovrà giocoforza passare dai playoff. In basso, trafiletto per il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, che ha vinto il Premio Liedholm.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Prima pagina del 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola dedicata alle colpe del Commissario Tecnico azzurro, Gian Piero Ventura, in merito la disfatta di Madrid. Martedì a Reggio Emilia l'Italia potrà rifarsi affrontando Israele, intanto, però, bisognerà chiarire alcuni equivoci tattici emersi dalla gara di ieri sera contro la Spagna. In copertina anche il Gran Premio di Monza, in programma oggi alle 14, e le condizioni fisiche di Valentino Rossi dopo l'operazione subita per la frattura di tibia e perone.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

'Tuttosport' oggi in edicola apre con un titolo piuttosto eloquente: "Che figura". Ci si aspettava di più, infatti, dalla Nazionale Italiana, sonoramente sconfitta ed umiliata dalla Spagna di Julen Lopetegui al 'Santiago Bernabéu'. E mentre in alto troviamo dei richiami su Juventus e Torino, con i bianconeri pronti a sfidare il Barcellona in Champions League ed i granata desiderosi di puntare la zona Europa League, in basso un richiamo sul prossimo mercato: Inter e Milan, tra le altre cose, sarebbero pronte a sfidarsi per strappare a Bayern Monaco il cileno Arturo Vidal.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///