- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica gran parte della sua prima pagina all'intervista realizzata con il Commissario Tecnico dell'Ucraina, nonché grande ex centravanti del Milan (175 gol in 322 gare), Andriy Shevchenko. Con Sheva, si è spaziato dall'Italia al campionato di Serie A, e si è affrontato anche l'argomento del derby di Milano. Nel taglio alto, un trafiletto a testa per Juventus, Inter e Milan: per quanto concerne i rossoneri, in particolare, focus sulla situazione dello spagnolo Suso e di Giacomo 'Jack' Bonaventura, probabilmente in campo dall'inizio nella stracittadina meneghina del prossimo 15 ottobre.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
"Il 2018 è già arrivato", recita la prima pagina del 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola, il quale da ampio risalto a quelle che potrebbero essere le manovre di mercato delle big nella sessione invernale di gennaio. In particolare, fari puntati sulla situazione del 30enne centrocampista cileno Arturo Vidal, che piace all'Inter, destinato a lasciare il Bayern Monaco dopo l'esonero di Carlo Ancelotti. E mentre il Napoli punterà a portare subito sotto il Vesuvio l'attaccante Roberto Inglese, e la Juventus si rifarà sotto per il tedesco Emre Can del Liverpool, il Milan, come ormai noto, cercherà di strappare all'Udinese il poliedrico centrocampista ceco Jakub Jankto.
'Tuttosport' in edicola questa mattina vede, come di consueto, quasi soltanto bianconero: l'attenzione del quotidiano torinese è focalizzata per intero sulle manovre della Vecchia Signora sul mercato. Tanti i nomi sul piatto per la Juventus del futuro, il più caldo quello del 22enne centrocampista serbo della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, ma occhio anche a Leon Goretzka (Schalke 04) ed al solito Emre Can (Liverpool). Possibile che torni a Torino il figlio dell'ex juventino Lilian Thuram. Nel taglio alto, spazio alle lamentele del Presidente del Torino, Urbano Cairo, sulle botte che in ogni partita prende il bomber granata, Andrea Belotti, ed al V.A.R., che, a suo dire, finora non avrebbe fatto altro che penalizzare il Toro. In basso, richiamo su Inter-Milan del prossimo 15 ottobre: una gara che si giocherà con una miriade di Nazionali al rientro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA