archivio2017

L’edicola – 5 agosto 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica ampio spazio, in prima pagina, al doppio colpo dell'Inter, vicina al brasiliano Dalbert del Nizza ed al turco Emre Mor del Borussia Dortmund. Ma non dimentica il Milan ed i suoi giovani: piace molto il Milan dei giovani, guidato da Gianluigi Donnarumma e l'emergente Patrick Cutrone. Richiamo sulle fideiussioni per Leonardo Bonucci e Lucas Biglia: la situazione, come ampiamente fatto capire da Marco Fassone nelle ore precedenti, si è risolta positivamente.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport - Stadio' il richiamo principale è per la grande voglia di Lionel Messi di sostituire, nel tridente dell'attacco del Barcellona, Neymar (ieri la presentazione al PSG) con lo juventino Paulo Dybala, suo connazionale. Spazio anche per il Milan che, ieri, dall'urna di Nyon, ha conosciuto il nome del suo avversario nei playoff di Europa League: sarà l'FC Shkëndija, compagine macedone. Andata il 17 agosto a San Siro, ritorno il 24 a Skopije.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

'Tuttosport' oggi in edicola parla, invece, del banco di prova impegnativo che attenderà, oggi, il difensore juventino Daniele Rugani in occasione dell'amichevole a Wembley tra la Vecchia Signora ed il Tottenham Hotspur di Harry Kane. Del Milan si parla soltanto, in un trafiletto basso, in ottica sorteggi Europa League. Mentre al Diavolo l'urna ha sorriso, lo stesso non si può dire del Napoli che, negli spareggi per accedere ai gironi di Champions, ha pescato il Nizza dell'ex rossonero SuperMario Balotelli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di