archivio2017

L’edicola – 5 novembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Daniele Triolo

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina al 'lunch match' di oggi in Serie A: alle ore 12:30, a San Siro, un intrigante Inter-Torino con il duello tra i due cannonieri Mauro Icardi ed Andrea Belotti. Nel riquadro laterale, a sinistra, l'ultima chiamata per Vincenzo Montella: se il suo Milan non dovesse fare tre punti a Reggio Emilia contro il Sassuolo stasera nel posticipo di campionato, sarebbe pronto a subentrare Gennaro Gattuso, attuale tecnico della Primavera rossonera. Spazio anche ai 27 convocati di Gian Piero Ventura per i playoff Mondiali tra Italia e Svezia e, nel taglio basso, il 2-0 della Sampdoria nel derby della Lanterna sul Genoa: l'allenatore ligure, Ivan Jurić, ad un passo dal secondo esonero in due stagioni.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola apre celebrando Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, votato dai tifosi italiani quale 'miglior azzurro' di sempre. Nel taglio alto, invece, titolone su Vincenzo Montella: è l'ora della verità, infatti, in casa Milan, dopo alcune prestazioni sconcertanti e risultati che faticano ad arrivare. Il tecnico rossonero si sente ben saldo in panchina e forte dell'appoggio della società ma, in realtà, è fortemente a rischio esonero se non dovessero arrivare i tre punti stasera in casa del Sassuolo. Spazio in copertina anche a Napoli, Juventus e Inter, oggi impegnate rispettivamente contro Chievo (in trasferta), Benevento e Torino.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

Sull'edizione odierna di 'Tuttosport' prima pagina a tinte bianconere. La Juventus, infatti, ha compiuto di recente i 120 anni di storia e, nelle intenzioni di Massimiliano Allegri, c'è la volontà di festeggiarli oggi, all'Allianz Stadium, con un rotondo successo sul fanalino di coda Benevento. Il tecnico livornese, però, facendo appello all' "orgoglio gobbo" dei suoi ragazzi, ha chiesto di non sottovalutare un match che può nascondere tante insidie. Nel taglio alto, spazio alla conferenza di ieri del tecnico del Torino, Siniša Mihajlović, impegnato a San Siro contro l'Inter: gara decisiva per le velleità granata di Europa League. Taglio basso, spazio anche per il Milan: Sassuolo decisiva per Vincenzo Montella, ma serviranno i gol di Nikola Kalinić.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

La di Vincenzo Montella ed i

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android