- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica gran parte della sua prima pagina parlando di calciomercato e di quello che potrà accadere, nelle prossime sessioni, a calciatori sulla carta definiti come 'blindatissimi' ma che, in realtà, potranno lasciare le rispettive squadre di appartenenza vista la presenza di una clausola di rescissione nel proprio contratto. Tra questi, anche il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, il cui valore, secondo tale clausola, è di 70 milioni di euro. Nel taglio alto, il commento di Roberto Rosetti, ex arbitro ed ora responsabile V.A.R., sullo strumento della moviola in campo in vigore in Serie A da questa stagione.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
La prima pagina del 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola parla dell'Italia di Gian Piero Ventura che domani sera, allo stadio 'Olimpico - Grande Torino', sarà chiamata a battere la Macedonia per assicurarsi un posto negli spareggi per andare ai Mondiali di Russia nel 2018. Le due certezze azzurre si chiamano Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, che saranno entrambi in campo al cospetto dei macedoni nel 3-4-3 che sarà proposto dalla nostra Nazionale. Nel taglio alto della copertina, il commento del giornalista Xavier Jacobelli sul rinnovato interesse dei tifosi italiani verso il campionato di Serie A, quantificato in un incremento del 15% di spettatori allo stadio rispetto l'anno precedente.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
'Tuttosport' in edicola questa mattina richiama, nella sua prima pagina, la sfida Scudetto tra Napoli e Juventus: è stato interpellato Pierpaolo Marino, ex direttore generale del club partenopeo, per analizzarne ogni singolo aspetto. Nel taglio alto, invece, spazio al Torino, che, senza Andrea Belotti infortunato, punterà sull'ex milanista M'Baye Niang nel ruolo di centravanti, ed all'Inter, che con il brasiliano Dalbert, Joao Cancelo e Yann Karamoh sta trovando uomini che possono farla decollare sulle corsie laterali. Sulla prima del quotidiano torinese, in basso, c'è anche il Milan: si parla della possibile rivincita, nel derby del prossimo 15 ottobre, per Giacomo 'Jack' Bonaventura, alla ricerca di un posto da titolare anche in ottica mondiale.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA