L’edicola – 6 settembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi
L’edicola – 6 settembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'
Luca Fazzini
Gazzetta dello Sport
—
Apertura di pagina ovviamente dedicata alla partita della Nazionale per la Gazzetta dello Sport, che titola ‘Ripresina Italia: batte a fatica Israele (1-0), è ancora sotto shock’. Nel taglio alto, invece, spazio alla questione abbonamenti, con alcuni dati. ‘Il Milan vola, pieno Juve. Roma ok, è boom Spal’. Nel riquadro in basso, infine, le parole di Agnelli: ‘Serve il fair play 2.0’.
Corriere dello Sport
—
‘San Ciro’ è invece il titolo del Corriere dello Sport, che pone in prima pagina il match-winner della gara del Mapei Stadium. ‘Un’altra prestazione deludente, Ventura: “Miglioriamo. Ai Mondiali con gli spareggi. Normale, si sapeva dal sorteggio”. Il pari dell’Albania blinda il secondo posto azzurro’. Spazio inoltre anche all’editoriale di Vocalelli, dal titolo ‘Un’Italia sbagliata: faticherebbe anche Messi’.
Tuttosport
—
‘Eppur si muove’ è invece il titolo d’apertura riferito alla vittoria azzurra su Israele. ‘Immobile scaccia la paura: gli azzurri piegano Israele e sono a un passo dai playoff mondiali. Lippi eliminato dalla Cina’. Nel taglio a destra, invece, intervista all’ex Genoa Omar Milanetto, che parla anche di M’baye Niang: “Super Niang, spaccherà”.