- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
La Gazzetta dello Sport quest'oggi in edicola apre con una notizia importanza: l'Uefa dice no al voluntary agreement presentato da Marco Fassone lo scorso novembre a Nyon. L'ufficialità dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma il Milan rischia delle sanzioni (che arriveranno in Primavera) nel caso in cui la squadra la prossima stagione dovesse disputare le coppe europee. Spazio anche all'Europa League e alla partita contro il Rijeka, in cui Gattuso lancerà tanti giovani.
Anche il Corriere dello Sport nel taglio alto parla della bocciatura da parte dell'Uefa del voluntary agreement presentato dal Milan. In primo piano, però, c'è l'eliminazione del Napoli, che retrocede in Europa League e incontrerà Milan, Lazio e Atalanta (non dai sedicesimi). Nel taglio basso si parla di Cristiano Ronaldo, che quest'oggi a Parigi riceverà il suo quinto pallone d'oro.
Tuttosport, come spesso accade, dedica la sua prima pagina alle squadre torinesi. Il titolo forte è dedicato ad Allegri, che si toglie qualche sassolino dopo la qualificazioni agli ottavi di Champions League. Sul fronte granata, invece, spazio a Mbaye Niang, che non sta assolutamente convincendo la tifoseria e gli addetti ai lavori
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA