- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la copertina all'Inter di Luciano Spalletti ed all'arrivo nella Milano nerazzurra del terzino sinistro brasiliano Dalbert, poi, in basso a destra, c'è spazio anche per il Milan. Si parla di una possibile svolta tattica per Vincenzo Montella, pronto a passare al 3-5-2: qualora ciò accada, per la 'rosea' rischierebbe il posto da titolare uno degli acquisti più attesi dell'estate di calciomercato, il fantasista turco Hakan Calhanoglu.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport - Stadio' il richiamo principale è la sessione estiva di mercato da record, in Italia ed in Europa, con oltre 3 miliardi di euro investiti tra tutti e cinque i principali campionati. Spazio importante, in alto a sinistra, per il milanista Andrea Conti, prelevato dall'Atalanta, carico per la stagione 2017-2018. Il suo auspicio? "Diventare il Dani Alves del Milan", riportando il club ai livelli che gli competono. Il posto di Ignazio Abate sembra già essere suo.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Niente Milan sulla prima pagina di 'Tuttosport' oggi in edicola: l'attenzione del quotidiano torinese è focalizzato sulla possibilità (a dire il vero piuttosto remota) della Juventus di arrivare a Kevin Strootman. Un acquisto, inaspettato, che potrebbe avvicinare Tomas Rincon al Torino di Sinisa Mihajlovic.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA