- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre con il promo della sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Inter: il derby d'Italia, mai come questa volta, può valere una grossa fetta di titolo. Nel taglio alto della 'rosea', tutte le mosse di Gennaro Gattuso per cambiare il Milan: in particolare, più corsa ed il ritorno alla difesa a quattro; spazio anche al ritorno in Serie A, e più precisamente sulla panchina del Crotone, per Walter Zenga, e per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che stupisce l'Europa (League).
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola apre parlando di Juventus-Inter, sfida storica del nostro campionato con una rivalità che affonda le proprie radici nella storia. Paulo Dybala non dovrebbe giocare: partirà dalla panchina. Nel taglio alto del quotidiano romano, l'intervista al Presidente della Roma, l'italo-americano James Pallotta, che si concentra prevalentemente sulla questione del nuovo stadio che presto verrà edificato dal club giallorosso.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche sull'edizione odierna di 'Tuttosport' protagonista la partita tra Juventus e Inter, separate da due punte in classifica, con focus primario, però, sui due tecnici toscani delle due contendenti, Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano torinese, spazio al 'mental coach' del Torino, l'argentino Nicolas Burdisso, tra i più esperti della rosa granata. Nel taglio basso, invece, curiosità sul Milan: i tifosi rossoneri stanno apertamente dalla parte del neo-tecnico Gennaro Gattuso e contestano, al contrario, i calciatori.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA