archivio2017

Lega Calcio, Galliani ci pensa: è uomo gradito alla F.I.G.C.

Adriano Galliani Milan
Adriano Galliani, dopo 31 anni di Milan, è pronto ad una nuova avventura professionale: prima, però, c'è il closing per la cessione del club rossonero

Daniele Triolo

Entro due settimane il passaggio di proprietà del Milan da Fininvest alla Rossoneri Sport Invesment Luxembourg, società controllata dall'imprenditore cinese Yonghong Li, . Una volta esauritasi l'epopea Fininvest, si concluderà, giocoforza, anche l'avventura di Adriano Galliani quale dirigente del club rossonero.

Dopo 31 anni di gioie e successi, Galliani, come sottolineato dal 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola, . Il suo nome è molto gradito in Federazione, mentre Silvio Berlusconi accetterebbe a malincuore di separarsi dal suo fidato braccio destro soltanto nel caso in cui il Presidente di Lega fosse soltanto 'di garanzia', come dovrebbe essere approvato dalla nuova governance.

In questo modo, ha concluso il 'CorSport', Galliani potrebbe restare anche come consulente in Fininvest, , e visto che è sotto contratto fino al 2019, ma, in tal caso, potrebbe verificarsi un conflitto di interessi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///