archivio2017

‘L’Europa scappa’ e Suso ‘spaventa il Milan’

Jèsus Suso, attaccante del Milan
Difficile fare il pieno di ottimismo oggi leggendo i giornali, sportivi e non. Il week end lungo e deludente delle milanesi ha portato nubi scure su entrambi i fronti

Redazione

I titoli di giornale, in edicola oggi, diciamo che non permettono più di tanto ai tifosi rossoneri di fare il pieno di ottimismo. Montella ha dubbi ed è indeciso se restare o no, 'L'Europa scappa' (come scrive la Gazzetta dello Sport) e Suso 'spaventa i rossoneri', titola Leggo, free press milanese: "Ho ancora due anni e mezzo di contratto e ho sempre detto di essere felice qui, ma vedremo cosa succederà in estate…”, le parole dello spagnolo che apre alla possibilità d tornare a giocare in Patria ("Sì, mi piacerebbe", sottolinea il Corriere dello Sport).

E se nel 2003 Milan e Inter giocavano la semifinale di Champions League, ora le due milanesi sono in lotta per andare ai preliminari di Europa League. Negli ultimi anni, c’è stata una netta svalutazione delle due squadre e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Quanto basta per titolare: "Milano svalutata". A Tuttosport fa eco anche il QS: "Inter e Milan, presente nero e futuro tutto da decifrare".

Ma c'è di più: a Pioli l'Europa potrebbe non bastare - si legge nel dettaglio- e Suning insiste per Conte o Simeone. Svanita la Champions, l'attuale tecnico è a rischio. Così come Montella, tentato da un futuro alla Juventus o alla Roma. Insomma, si salvi chi può.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

 

tutte le notizie di