archivio2017

L’ex moglie di Pirlo: “53mila euro da lui? Falso, ricevo meno di un terzo…”

Donato Bulfon

Debora Roversi, ex moglie di Andrea Pirlo, ha raccontato a Vanity Fair che le cifre del suo mantenimento non sono proprio quelle che si leggono su giornali

Sfogo di Debora Roversi, ex moglie di Andrea Pirlo, dalle colonne di Vanity Fair. La donna, sposata per 13 anni con l'ex centrocampista di Inter, Milan e Juventus, con il quale ha avuto due figli, ha rivelato come il mantenimento che il giocatore le versa è molto diverso da quanto si legge sui giornali.

Ecco le sue parole sulla vicenda: "Hanno parlato tutti di un assegno di 53mila euro al mese. Non ho mai visto tutti questi soldi, ne prendo meno di un terzo. Io mi sono annullata per lui, il mio matrimonio è stato di vero amore. Eravamo appena sedicenni; Andrea giocava da poco nel Brescia ed entrambi non sapevamo che sarebbe diventato un campione. Non è stato semplice rinunciare a me stessa. Il mio amore era allo stesso tempo abnegazione e rinuncia. Le critiche dei tifosi dopo la delibera della Cassazione sul tenore di vita del coniuge? Deve far riflettere sulla situazione di mogli che hanno donato completamente la propria esistenza, per le quali un semplice assegno 'assistenziale' sarebbe non solo ingiusto ma anche offensivo. Il dono della propria vita non sarà mai ripagato, ma almeno sarà impedito l’oblio a cui si vorrebbe destinare la vita altrui, spesa con amore e poi abbandonata".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: