- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Esattamente tra 8 giorni, il 30 giugno prossimo, scadrà il contratto annuale che lega(va) Mario Balotelli, attaccante italiano classe 1990, al Nizza, compagine della Ligue 1 francese che, anche grazie ai 15 gol in campionato dell'ex giocatore del Milan, si è qualificata per i preliminari di Champions League.
Oggi ha parlato, a tal proposito, il Presidente del sodalizio transalpino, Jean-Pierre Rivère, il quale ha rivelato come Balotelli sia “pronto a fare un sacrificio economico” . “Posso dirvi tre cose: uno, questo è un giocatore che vuole continuare con noi. Due, lui è disposto a fare sforzi finanziari. Tre, continuiamo a discutere”, ha dichiarato il patron del Nizza.
Il nuovo contratto di Balotelli, secondo 'gazzetta.it', sarebbe di due anni, fino al 30 giugno 2019, con uno stipendio netto mensile di 450mila euro, pari a 5,4 milioni annui. SuperMario avrebbe deciso di restare in Francia, anziché, per esempio, , poiché lì avrebbe più chance di farsi notare da Gian Piero Ventura, Commissario Tecnico della Nazionale italiana, in vista dei Mondiali del prossimo anno in Russia.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA