archivio2017

Lione, il presidente contro i suoi giocatori: “A Milano situazioni peggiori della nostra”

Lorenzo Romagna

Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, si è scagliato contro i giocatori della sua squadra che vorrebbero trasferirsi. "Manchester United, Milan e Inter vivono situazioni peggiori della nostra", ha dichiarato in conferenza stampa

E' stata una conferenza tutt'altro che tranquilla quella che ha visto come protagonista Jean-Michel Aulas, patron del Lione, che ha criticato i giocatori della sua squadra che avrebbero il desiderio di trasferirsi altrove. A riportare l'intervista del numero uno del club francese è stato il famoso quotidiano 'Tuttosport'. "Corentin Tolisso parla di giocare la Champions League, lo vogliamo tutti, ma sono i calciatori che giocano e perdono la qualificazione - le parole di Aulas -. Se alcuni giocatori pensano che il club non sia abbastanza per loro li accompagnerò alla porta".

Il presidente del Lione, visibilmente critico e arrabbiato, ha infine aggiunto: "Il Lione è il miglior club francese degli ultimi dieci anni. Abbiamo fatto delle ottime partite, come contro la Juventus, e siamo tra i pochi ad aver vinto a Monaco. Squadre come Manchester United, Milan o Inter vivono situazioni molto peggiori rispetto alla nostra. I giocatori hanno sempre tenuto la concentrazione di cui c'era bisogno".