archivio2017

Serie A – Cagliari-Milan 2-1, decide Pisacane al 93′

Redazione

L'Europa League è ormai acquisita, ma resta da giocare ancora l'ultima gara di campionato contro il Cagliari. Segui con noi la marcia d'avvicinamento.

Segui il LIVE di Cagliari-Milan con la diretta testuale di 'Pianeta Milan'!

[opta title="Serie A - Cagliari-Milan" widget="temporeale" season="2016" team="9" use_current_match_day="true"]

CAGLIARI-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI:

CAGLIARI (4-3-2-1): Crosta; Padoin, Pisacane, Deiola, Murru; Ionita, Tachtsidis, Faragò; João Pedro, Farias; Borriello. A disposizione: Rafael, Daga, Salamon, Mastino, Miangue, Di Gennaro, Biancu, Han. Allenatore: Rastelli.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, G. Gómez, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernández; Suso, Bacca, Honda. A disposizione: Storari, Guarnone, C. Zapata, Zucchetti, Pašalić, Gabbia, Bertolacci, Montolivo, Zanellato, Ocampos, Lapadula, Cutrone. Allenatore: Montella.

+++ DOMENICA, MATCH DAY +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ SABATO, LA VIGILIA +++

Come ad ogni vigilia di gara, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida al Cagliari di domani. Il tecnico rossonero ha parlato di Donnarumma, del suo contratto, della stagione, di Bonaventura e di Gattuso. Allenamento odierno, in mattinata, a Milanello, con un piccolo problema per Paletta. Poco prima della conferenza, sono arrivati i convocati rossoneri, nei quali c'è Bonaventura, mentre in serata sono stati pubblicati anche quelli del Cagliari.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ VENERDI' +++

Antivigilia di un match inutile ai fini del campionato. Poca tensione nell'aria. Ci si concentra soprattutto sul mercato.

+++ GIOVEDI' +++

Allenamento oggi a Milanello per i calciatori del Milan, in vista della gara di domenica prossima contro il Cagliari. Grigliata tra i giocatori e lo staff tecnico presso il centro sportivo di Carnago.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ MERCOLEDI' +++

Prosegue la marcia d'avvicinamento al match di domenica, ovviamente con meno pressione. Il Milan è già in Europa e il Cagliari salvo, al Sant'Elia  si gioca solo per la gloria. Allenamento odierno a Milanello in vista della gara di domenica: si rivede Bonaventura. Calabria a Forza Milan! parla della sua esperienza in rossonero.

+++ MARTEDI' +++

Ci sarà meno pressione in vista del prossimo match. Il Milan ha già raggiunto l'Europa League e quella di Cagliari è una partita che vale solo per la gloria. Possibile anche che Montella decida di fare qualche piccolo cambio per dare più spazio a chi finora non ne ha avuto.

LE NEWS DI GIORNATA:

SEGUICI SU: /// /// /// ///