archivio2017

LIVE PM – Ufficiale: Kessie è un nuovo giocatore del Milan

Franck Kessié Atalanta
Ci siamo, Kessiè è arrivato a Milano per svolgere le visite mediche, che inizieranno a breve. Poi firmerà il contratto da 2 milioni all'anno.

Redazione

+++ VENERDI' 2 GIUGNO +++

16.54 

+++ GIOVEDI' 1 GIUGNO +++

È il giorno di Franck Kessiè. Oggi il centrocampista ivoriano compirà l'ultimo passo verso il Milan. Ecco il racconto della giornata, live.

18:40 - Kessiè, dopo circa un'ora e mezza, ha lasciato Casa Milan, dove ha visitato il museo della società

16:35 - Kessiè è da pochi minuti entrato nel museo di Casa Milan. Insomma, l'acquisto del giocatore è certo, anche se l'ufficialità ci sarà lunedì.

15:50 - 

14:15 - Anche i test di oggi sono andati bene per Kessiè. Adesso manca solo la firma prima dell'ufficialità.

+++ MERCOLEDI' 31 MAGGIO +++

15:55 - Arrivano finalmente buone notizie per Franck Kessie: .

13:36 - Come riferito da Carlo Pellegatti a 'Premium Sport', nel pomeriggio è atteso l'esito delle visite specialistiche di Franck Kessie, in programma in questi momenti lontano da Milano. Se domani il centrocampista dell'Atalanta sarà a Milanello per i test di Milan Lab, allora significherà che sarà tutto ok e potrà essere tesserato con il Milan.

13:20 - In base alle informazioni in possesso della stampa africana, Franck Kessie , che fissa la sua data di nascita al 19 dicembre 1996, bensì 5 in più e sarebbe nato nel 1991. Questa, al momento, è da considerare però soltanto come un'indiscrezione.

10:20 - Secondo quanto riportato da 'Calciomercato.com', il problema fisico di lieve entità riscontrato dai medici della clinica 'La Madonnina' durante gli esami svolti ieri a Franck Kessie era già noto al Milan, poiché l'ivoriano lo aveva palesato anche la scorsa stagione con l'Atalanta.

08:03 - Sui quotidiani in edicola questa mattina ampio risalto ai , che costringeranno l'ivoriano ad un supplemento di visite mediche prima di firmare il contratto con il Milan.

+++ MARTEDI' 30 MAGGIO +++

21:50 - Il problema alla cartilagine di un ginocchio che ha rallentato le visite mediche di Kessié, dovrebbe essere di lieve entità. Domani dovrebbe risolversi in maniera positiva: il Milan è fortemente ottimista.

17:06 - E' terminata la seconda parte delle visite mediche per Kessié. Domani mattina, a 'Milan Lab', terza parte di test.

16:49 - Secondo 'Sky Sport', Kessié sta svolgendo in questi momenti la seconda parte delle sue visite mediche con il Milan.

14:04 - Secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sky Sport', prima di firmare il contratto che lo legherà al Milan, il centrocampista ivoriano Franck Kessié, classe 1996, sarà costretto a sottoporsi ad ulteriori visite mediche. Gli esami medici supplementari si rendono necessari poiché, alle visite mediche svolte questa mattina presso la clinica 'La Madonnina', è stato riscontrato un lieve problema fisico per l'atalantino.

13:18 - Si è conclusa da pochi istanti la prima parte delle visite mediche di Kessiè alla clinica La Madonnina. Sono durate circa quattro ore. Nel pomeriggio altri test.

10:36 - Gasperini su Kessiè alla Gazzetta dello Sport: "È il giovane che mi ha sorpreso di più. All'inizio era il più pronto. L'avevo visto a Cesena, dove ha fatto un campionato importante e ho subito deciso di partire con lui".

09:15 - Conferme sul programma di Kessiè: oggi pomeriggio svolgerà altri test, dopo aver completato le visite alla Madonnina. Domani, invece, si sottoporrà ai testi di Milan Lab a Milanello.

09:00 - Sono iniziate le visite mediche di Kessiè.

08:53 - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, le visite si svolgeranno in due giorni. Tra oggi e domani, dunque, sarà completato l'iter.

08:42 - È da pochissimo arrivato alla clinica La Madoninna di Milano, Franck Kessiè. Il centrocampista ivoriano, che si è messo in mostra con l'Atalanta durante questa stagione, scatenando l'interesse di moltissimi club, alla fine firmerà con il Milan. Già nelle prossime ore potrebbe firmare il contratto che lo legherà al club rossonero. Operazione da 28 milioni di euro per i bergamaschi, mentre al giocatore andranno circa 2 milioni di euro a stagione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

tutte le notizie di