archivio2017

Lazio-Milan 1-1: Donnarumma e Suso tengono a galla il Milan

Gigio Donnarumma, Milan, Getty Images
Lunedì, alle ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma, si giocherà Lazio-Milan, monday night della 24^giornata di Serie A: il Milan deve vincere per l'Europa

Redazione

++++IL LIVE DELLA GARA++++

[opta title="Lazio - Milan" widget="temporeale" season="2016" team="120" use_current_match_day="true"]

LAZIO-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Badu; Biglia, Parolo, Milinkovic; Anderson, Keita, Immobile. All: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, G. Gomez, Vangioni; Locatelli, Poli, Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos. All: Montella.

[opta title="La classifica della Serie A" widget="standings" season="2016"]

+++ LUNEDI' 13 FEBBRAIO, MATCH DAY +++

LE NEWS DI GIORNATA

+++ DOMENICA 12 FEBBRAIO, LA VIGILIA +++

LE NEWS DI GIORNATA

+++ SABATO 11 FEBBRAIO +++

LE NEWS DI GIORNATA

+++ VENERDI' 10 FEBBRAIO +++

L'infortunio di Romagnoli ha avuto sviluppi non positivi. Il difensore dovrà stare fermo almeno due settimane, niente Lazio e Fiorentina. Nel frattempo, i ragazzi di Montella si sono allenati a Milanello sotto la neve. Con la Lazio, Lapadula titolare?

LE NEWS DI GIORNATA

IL PROLOGO

Lunedì sera, alle ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma, si giocherà Lazio-Milan, monday night della 24^giornata di Serie A, gara posticipata per via dell'impegno dei rossoneri nel recupero di mercoledì sera del match di dicembre spostato causa Supercoppa Italiana. Il Milan, dopo la stoica vittoria di Bologna in 9 contro 11, dovrà fare di tutto per ottenere i tre punti e recuperare punti proprio sui biancocelesti, avversari nella corsa all'Europa League. E dovrà farlo in casa di Simone Inzaghi, contro una squadra che, nell'ultimo turno giocato, ha schiantato il Pescara con un netto 2-6 in terra abruzzese. L'anno passato il Milan vinse per 3-1 a Roma grazie ai gol di Kucka, Bacca e al primo gol in rossonero di Andrea Bertolacci, prima che lo stesso si infortunasse nel corso del match. All'andata di questa stagione, il Milan vinse 1-0 grazie ad un gol in contropiede di Carlos Bacca, lanciato in profondità di Juraj Kucka.

SEGUICI SU: /// /// /// ///