archivio2017

LIVE PM – Milan-Bologna 3-0: la chiude Lapadula, rossoneri in Europa!

Mirante Lapadula Milan-Bologna
Il Milan di Vincenzo Montella giocherà domenica pomeriggio a San Siro contro il Bologna: segui il nostro consueto live di avvicinamento al match

Redazione

Occasione da non fallire per il Milan di Vincenzo Montella: a San Siro, infatti, arriva un Bologna già ampiamente salvo e con poco da chiedere al campionato. I rossoneri, invece, complice la sconfitta di ieri della Fiorentina, possono tornare in Europa dopo oltre tre anni, in caso di vittoria. L'Aeroplanino punta ancora sul 3-5-2, schierando Vangioni e Deulofeu sulle ali e proponendo Bertolacci mezzala. Davanti, invece, c'è per la prima volta dall'inizio la coppia Bacca-Lapadula.

[opta title="Milan-Bologna" widget="ticker" season="2016" team="123"]

 

+++ DOMENICA, MATCHDAY +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ SABATO, LA VIGILIA +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ VENERDI' +++

Allenamento oggi a Milanello, con tanto lavoro tattico in vista del Bologna. Nel frattempo oggi era presente al Centro Sportivo di Carnago l'ex difensore dell'Arsenal, Sol Campbell. Presentata ufficialmente la nuova maglia per la prossima stagione che esordirà in campo domenica.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ GIOVEDI '+++

Allenamenti a Milanello in vista della gara di domenica contro il Bologna. Giacomelli sarà l'arbitro della gara. Montella potrebbe confermare il 3-5-2 anche contro i felsinei.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ MERCOLEDI' +++

Continua la preparazione di Milan e Bologna per la sfida di domenica prossima a San Siro. Nei rossoneri a parte ancora Antonelli,  nei felsinei, Destro vuole migliorare un suo record personale.

LE NEWS DI GIORNATA:

IL PROLOGO

Domenica pomeriggio, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si affronteranno Milan e Bologna, per una gara dall'importanza cruciale per la qualificazione ai preliminari della prossima Europa League. Con un vittoria, infatti, i rossoneri potrebbero avere la matematica certezza del ritorno in Europa dopo tre anni di assenza. Nel Milan mancherà Suso, ma le aspettative saranno lo stesse alte chiunque andrà a sostituire l'esterno spagnolo.

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di