archivio2017

Milan-Napoli 1-2: i partenopei espugnano San Siro

Gianluca Lapadula Milan
Ci siamo, tra qualche minuto il Milan di Vincenzo Montella sfiderà allo stadio di San Siro il Napoli: segui il Live della gara con noi di PM

Redazione

+++LA PARTITA+++

[opta title="Milan-Napoli" widget="temporeale" season="2016" team="120" use_current_match_day="true"]

MILAN-NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gustavo Gómez, Paletta, Calabria; Kucka, Sosa, Pašalić; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Rodrigo Ely, Zapata, Antonelli, Vangioni, Honda, Bertolacci, Poli, Niang, Lapadula. Allenatore: Montella.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinić; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Maksimović, Diawara, Zieliński, Rog, Giaccherini, Gabbiadini, Pavoletti. Allenatore: Sarri.

+++OGGI, MATCH-DAY+++

 

+++ VENERDI', LA VIGILIA +++

LE NEWS DI GIORNATA:

Intervenuto in conferenza stampa, Montella ha parlato della sfida di domani contro il Napoli. Il tecnico rossonero ha affrontato diverse tematiche, parlando del momento rossonero, di mercato e dei singoli. Al termine della rifinitura, arrivano anche i convocati: non c'è De Sciglio mentre sono presenti Niang e Antonelli.

+++ GIOVEDI' +++

Allenamento a Milanello e Castel Volturno per le due squadre che sabato sera si affronteranno a San Siro.  Tra i rossoneri, in sostituzione degli squalificati Romagnoli e Locatelli, dovrebbero giocare Gustavo Gomez e Josè Sosa.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ MERCOLEDI' +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ MARTEDI' +++

LE NEWS DI GIORNATA:

IL PROLOGO

Dopo , firmata dai gol di e di Carlos Bacca su rigore, il Milan è già proiettato verso la sfida che lo attende sabato sera, 21 gennaio, allo stadio 'San Siro contro il Napoli di Maurizio Sarri. Per i ragazzi di una sfida molto importante in chiave europea, un appuntamento con i tre punti da non fallire assolutamente: all'andata, al San Paolo, il Napoli si impose 4-2 nonostante la rimonta da 2-0 a 2-2 firmata da M'baye Niang e Suso. 'Pianeta Milan' vi porta, con la sua cronaca 'day by day', alla partita di sabato sera, 21 gennaio, ore 20:45, per non farvi perdere nemmeno una notizia sulla prossima partita della squadra rossonera.

SEGUICI SU: /// /// /// ///