archivio2017

Milan-Sampdoria 0-1: ancora una sconfitta per i rossoneri

Jesus Suso, Milan, Getty Images
È il periodo più nero per il Milan. Ecco perché già domenica, nel lunch match di giornata, i rossoneri vogliono subito alzare la testa contro la Samp.

Redazione

+++ MILAN-SAMPDORIA, MATCH DAY+++

[opta title="Milan - Sampdoria" widget="temporeale" season="2016" team="120" use_current_match_day="true"]

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Kucka, Zapata, Paletta, Romagnoli; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: V. Montella

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Berezinsky, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Quagliarella, Muriel. Allenatore: M. Giampaolo

+++ SABATO, LA VIGILIA +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ VENERDI' +++

LE NEWS DI GIORNATA:

Ancora diversi dubbi di formazione per il tecnico rossonero, Vincenzo Montella. Contro i blucerchiati, a centrocampo ci dovrebbe essere Pasalic con Sosa e Kucka, mentre a sinistra è stato provato Romagnoli. Calabria oggi ha lavorato in gruppo per la parte tattica: il resoconto da Milanello.

LE TOP 5 NEWS DI GIORNATA:

+++ GIOVEDI' +++

Durerà un mese lo stop di Antonelli. Il Milan arriva al match contro la Sampdoria decimato sulle fasce difensive e senza Bonaventura. Occasione per Vangioni e per Deulofeu, che farà il proprio esordio dal primo minuto.

LE TOP 5 NEWS DI GIORNATA:

+++ MERCOLEDI' +++

LE NEWS DI GIORNATA:

PROLOGO: È il periodo più nero per il Milan di Montella. I rossoneri non vincono dal match dell'Epifania contro il Cagliari in campionato e hanno perso per infortunio Bonaventura, che ha finito la stagione. Il lato positivo? Peggio di così è impossibile. Ecco perché già domenica, nel lunch match di giornata, i rossoneri vogliono subito alzare la testa e conquistare punti importanti contro la Sampdoria.

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///