archivio2017

LIVE PM – Ufficiale, Conti al Milan. Le dichiarazioni del giocatore e dei dirigenti

Redazione

Ormai è tutto fatto per l'acquisto di Andrea Conti dall'Atalanta. In questo momento il giocatore sta svolgendo le visite mediche di rito. Poi la firma.
00:31 min

- Il post su Instagram di Andrea Conti, che si è detto 'emozionato e felice' di essere al Milan.

16:49 - Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, durante la presentazione social, hanno rilasciato delle dichiarazioni su Andrea Conti.

16:18 - Andrea Conti ha rilasciato delle dichiarazioni a 'Milan TV', canale tematico rossonero: .

16:11 - Il Milan ha diffuso sui propri canali social il  introduttivo del nuovo acquisto Andrea Conti, presentato da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli

15:19 - All'uscita da 'Casa Milan', dopo aver firmato il contratto, Conti ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti: "Un'emozione essere qui, ". Cliccare per il video integrale delle sue dichiarazioni.

14:53 - Andrea Conti è ufficialmente un giocatore del Milan. "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Andrea Conti, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2022", .

14:27 - A 'Casa Milan', Conti si è fermato per qualche momento a firmare autografi ai sostenitori rossoneri, scattandosi qualche foto, in particolare con i bambini. Qui il .

14:05 - Andrea Conti ha fatto ora il suo arrivo a 'Casa Milan': qui il

13:27 - Andrea Conti ha rilasciato questa mattina alcune brevi dichiarazioni a Premium Sport, prima di entrare alla clinica "La Madonnina", dove ha sostenuto le visite mediche: "Quasi non trovo le parole per descrivere questo momento, ma sono molto felice".

13:15 - nuovo acquisto del Milan

11:30 - Andrea Conti ha da pochi minuti lasciato la clinica "La Madonnina", e ora si sta recando al CONI per ottenere l'idoneità sportiva. Dopo il giocatore andrà a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai colori rossoneri.

10:05 - Secondo quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan, Andrea Conti, dopo aver firmato il contratto con il Milan, tornerà in vacanza.

7:47 - Ad aspettare Andrea Conti c'era anche Christian Abbiati, club manager del Milan.

7:45 - Come riferito dal nostro inviato Giacomo Magnani, Andrea Conti è appena arrivato alla clinica "La Madonnina" per svolgere le consuete visite mediche.

GIOVEDI 6 LUGLIO

18:02 - Andrea Conti è da pochissimi minuti arrivato nel centro sportivo di Milanello. Ecco le sue parole a Premium Sport: "Sono molto emozionato. Per me è la prima volta. Non trovo le parole per descrivere questo momento. Sono molto felice. Ci sono stati momenti molto intensi, notti insonni, ma sono molto contento".

16:39 - Ecco le prime parole del giocatore a Sky Sport: "Sono contentissimo di essere al Milan, non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Sono state ore intense, ma sono felice".

Andrea Conti, secondo quanto riportato da Sky Sport è arrivato da pochissimi minuti all'aeroporto di Milano Linate da Ibiza, dove ha già indossato una sciarpa rossonera. Il giocatore andrà subito a Milanello, in modo da conoscere i suoi nuovi compagni di squadra e per sostenere i primi test fisici. Con lui in macchina c'era  Abbiati,  neo dirigente del Milan. Segui tutta la diretta con noi di Pianetamilan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: