Ore 14:23 - Termina qui la diretta Facebook con Jack Bonaventura.
archivio2017
LIVE PM – #AskJack, Bonaventura: “Difficile lottare per lo Scudetto. Doha il momento più bello”
- "Al Pacino è uno dei miei attori preferiti".
- "Cerco di fare sempre del mio meglio, non accontentandomi mai. Cerco di andare sempre oltre i miei limiti".
- "Il momento più bello? La vittoria della Supercoppa. La Juventus era una squadra straordinaria e abbiamo fatto una mezzo impresa".
- "Cina? È andata bene. Ogni anno i tifosi aumentano. Quest'anno c'era già molto più entusiasmo. È bello andare là perché vediamo una cultura diversa, ma sempre una grande passione".
- "Una sorpresa? Non saprei cosa dire. Spero che possa fare bene Kalinić, se dovesse fare tanti gol ci porterebbe tanti punti in classifica".
- "Ogni tanto mi diverto a suonare la chitarra. Cerco di staccare la spina quando sono a casa e a non pensare al calcio. È uno sport che prosciuga tante energie".
- "La mia spinta per recuperare è stata la mia grande passione per il calcio. Ho sofferto, ma questo mi ha dato la forza per tornare più forte. Mi mancava il campo già dopo due domeniche che non potevo giocare. Sono contento di come ne sono uscito, sono guarito. Speriamo vada tutto bene".
- "Una volta ho giocato contro Ibrahimovic quando era al Milan e mi aveva impressionato per la sua forza fisica. Anche Pirlo per la sua classe".
- "Le prime partite in Europa c'è stato un grandissimo pubblico e ci ha dato una grandissima carica. In Europa League dobbiamo andare avanti dando il massimo in tutte le partite, con grande voglia cercando di fare il nostro meglio. In Europa il livello si alza, non dobbiamo farci cogliere impreparati".
- "Ho 28 anni, la nostra squadra ha un'età media più giovane. Noi dobbiamo dare l'esempio e trasmettere i valori corretti ai ragazzi che arrivano dalla Primavera o che hanno poca esperienza nel calcio dei giovani. Sono contento quando vedo dei ragazzi giovani che hanno voglia di imparare".".
- "Cutrone è arrivato in Prima Squadra con grande fame e voglia di dimostrare. Deve continuare a lavorare così perché può fare bene".
- "Ruolo preferito? Per il nostro modo di giocare mi piace molto giocare a centrocampo come mezz'ala. Durante la mia carriera ho girato tanti ruoli e mi è servito per vedere meglio il gioco".
- "Vivo il calcio con grande passione. Senza duro lavoro ho sempre pensato che non si potessero raggiungere grandi risultati. Credo in questo e agisco di conseguenza".
- "Idoli? Ne ho avuti tanti. Mi piacevano i giocatori estrosi, quelli che davano spettacolo, ma anche centrocampisti di temperamento e forza fisica. Imparavo da tutti e cercavo di guardare i più bravi. Abbiamo tanti giocatori con qualità e forza fisica, uno dei più forti è Kessié. Calhangolu è un giocatore tecnico, creativo".
- "Acquisto più importante della Serie A? Noi abbiamo preso Bonucci dalla Juventus che è un giocatore che non mi aspettavo potesse arrivare qua. È un grande giocatore e può darci una mano. Penso sia stato lui il colpo più eclatante".
- "Sarà molto difficile lottare per lo Scudetto. Ci sono squadre come Juventus, Napoli e Roma che negli ultimi anni hanno dimostrato di essere davanti a noi. Però con il lavoro possiamo crescere e arrivare a quel livello".
- "Mi è sempre piaciuto il numero 5. Ho visto che era libero e quindi ho deciso di prenderlo. Non sono scaramantico, non sono uno che guarda troppo ai numeri. Ho sempre avuto il 28, mi lega a un po' di esperienze. L'ho indossato anche al Vicenza, però volevo cambiare".
- "Ho avuto un problemino al retto femorale, un muscolo importante per chi gioca a calcio. Devo guarire al 100% prima di andare al massimo, ma sono praticamente a posto".
- "Sono contento di essere stato un giocatore importante in questi anni, anche se la squadra non ha brillato. Sono contento di come mi sono espresso. C'è grandissimo entusiasmo. Giocatori nuovi, nuova proprietà. L'inizio è tutto positivo, ma sappiamo che il campionato sarà lungo e difficile. Dobbiamo continuare ad alimentare l'entusiasmo. La società ha fatto un buonissimo mercato, sono arrivati parecchi giocatori nuovi. Tantissimi, quasi 8/11 sono nuovi rispetto l'anno scorso. Ci vorrà un po' di tempo per abituarsi".
- Cominciata la diretta su Facebook. Jack Bonaventura saluta i supporters del Diavolo: "Non sono un grande appassionato dei social network, ma ogni tanto li uso per coinvolgere i tifosi".
Appuntamento importante, nell'ambito della nuova strategia comunicativa del Milan, tra poco (ore 14:00) in diretta sulla pagina 'Facebook' ufficiale del club rossonero e su 'Milan TV', canale tematico della società. Giacomo 'Jack' Bonaventura, 28enne centrocampista della squadra di Vincenzo Montella, risponderà, infatti, alle tante domande che i sostenitori milanisti gli hanno rivolto, utilizzando i canali social del club, attraverso l'hashtag #AskJack. Restate su 'Pianeta Milan' per leggere qui, in questo live, tutte le sue risposte in diretta!
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA