archivio2017

LIVE PM – Kalinic: “Finalmente Milan, sono felice”. Il croato si è allenato a Milanello

Nikola Kalinic Milan
Nikola Kalinic è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: segui tutte le notizie minuto per minuto, con le dichiarazioni dell'attaccante

Redazione

Ore 19:04 - L'Europa League celebra Nikola Kalinic:

Ore 17:41 - Nel giro di qualche minuto, Massimiliano Mirabelli alla nota stampa della Fiorentina in merito le sue dichiarazioni durante la presentazione di Nikola Kalinic: "Battuta colloquiale, nessun tono denigratorio".

Ore 17:01 - Sul sito web ufficiale della Fiorentina è apparso un nel quale la società viola ha espresso il suo dissenso in merito le dichiarazioni del direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, rilasciate in occasione della presentazione 'social' di Nikola Kalinic.

Ore 17:00 - Nikola Kalinic è regolarmente presente all'allenamento del Milan a Milanello: si tratta della sua prima volta assoluta in gruppo con Leonardo Bonucci e compagni agli ordini del tecnico Vincenzo Montella. Lo ha riportato 'Sky Sport'.

Ore 16:40 - Sul sito web ufficiale del Milan, 'acmilan.com', le foto più belle di questi primi due giorni di Kalinic in rossonero: clicca per la gallery.

Ore 15:16 - "Milan, finalmente": con questo , Nikola Kalinic ha espresso la sua soddisfazione per il trasferimento completato.

Ore 15.10 - Come riferito da 'Sky Sport' ci sarà Nikola Kalinic, oggi pomeriggio alle ore 17:00, all'allenamento del Milan a Milanello: il croato, presumibilmente, partirà dalla panchina in Milan-Cagliari di domenica sera a San Siro.

Ore 13:30 - Nikola Kalinic, secondo quanto riportato da Sky Sport, non partirà per la trasferta in Macedonia: l'attaccante resterà ad allenarsi a Milanello

Ore 12:57 - Le parole di

Ore 12:50 - Ecco le prime parole di Nikola Kalinic: "Shevchenko è stato un grande giocatore. Io devo fare tanto. Finalmente sono un giocatore del Milan. Sono due mesi che spero che questo e sono molto felice. L’ho detto fin da subito. Ora devo dare il massimo in campo. Per me è importante giocare per la squadra e che la squadra vinca”.

Ore 12:35 - Ecco le parole di : "Avevamo perso un po’ il ritmo nell’ultimo periodo. Con Nikola credo che completiamo la squadra. Siamo arrivati a 11 acquisti quest’anno e la sua è stata una storia lunga e difficile. Ma se siamo qui a poterla raccontare è perché lui ha voluto così fortemente diventare rossonero. Ha un amore sconfinato e storico per la nostra maglia che ha permesso di sbloccare questa lunga contrattazione che io e Massimiliano abbiamo avuto con la Fiorentina. Lui è il giocatore che volevamo per esperienza e qualità. Abbiamo sempre parlato di mix e completiamo la spina dorsale che prevede anche Bonucci e Biglia. Nikola completa la rosa, finalmente ce l’abbiamo fatta e siamo contenti e orgogliosi che sia un nuovo giocatore del Milan”.

Ore 12:23 -

Ore 12:05 - Secondo quanto riferisce Milan TV, Nikola Kalinic

Ore 11:40 - Nikola Kalinic, cosi come riportato da Sky Sportè arrivato da pochi minuti a "Casa Milan". Come di consueto visita al museo della società, e poi firmerà il contratto che lo legherà al club per i prossimi anni

MARTEDI' 22 AGOSTO

Ore 22:15 - Marco Fassone a Sportitalia: "Felici per Kalinic. Non sono previsti altri arrivi".

Ore 18:00  -

Ore 15:00 - Come viene riferito da Sky Sport, Kalinic si trova in questo momento a Milanello, dove sosterrà la seconda parte dei test fisici, dopo quelli sostenuti alla clinica "La Madonnina"

Ore 14:50 - Secondo quanto riferito da Milan TV, la firma di Nikola Kalinic è stata posticipata domani alle ore 12 a "Casa Milan", in maniera tale da poter far seguire la diretta ai tanti tifosi rossoneri presenti in Cina.

Ore 12:17 - Come appreso dalla redazione di 'PianetaMilan.it', Nikola Kalinic arriverà a 'Casa Milan', sede del club rossonero, per il tour del Museo 'Mondo Milan', la visita alla struttura e, soprattutto, le firme sul contratto con il Milan verso le ore 19:00.

Ore 11:48 - L'attaccante croato Nikola Kalinic è appena uscito dalla clinica 'La Madonnina' ( il video), dove ha svolto, questa mattina di buon'ora, la prima parte dei test medici per il Milan. Ora Kalinic dovrà ottenere l'idoneità sportiva: una volta superato questo step, potrà 'passare alle cose formali' con il club rossonero.

Ore 08:51 - Secondo quanto appreso da Luca Fazzini, inviato di 'Pianeta Milan' presso la clinica 'La Madonnina', Kalinic svolgerà oggi tutto l'iter medico per poi presentarsi stasera a 'Casa Milan', quartier generale del club rossonero, per le firme sul contratto e l'ufficialità del suo acquisto.

Ore 07:45 - Il centravanti croato è appena arrivato in clinica ( il video). "Contento? Sì, sì", le uniche parole rilasciate ai cronisti presenti fuori da 'La Madonnina' prima di entrare nella struttura. La sua lunga giornata ha inizio.

Ore 07:30 - Nikola Kalinic sta lasciando in questo momento il 'Westin Palace' di Milano, dove ha passato la notte, per dirigersi presso la clinica 'La Madonnina': lì sosterrà le visite mediche con il club di Via Aldo Rossi.

Questa mattina, intorno alle ore 07:30, Nikola Kalinic, 29enne centravanti croato, arriverà presso la clinica 'La Madonnina' di Milano per sottoporsi alle visite mediche con il Milan, squadra dopo una trattativa protrattasi per alcuni mesi. Segui con la diretta testuale di 'Pianeta Milan' i primi passi dell'ex Blackburn Rovers e Dnipro, attaccante fortemente richiesto dal tecnico Vincenzo Montella, nell'universo rossonero!

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di