- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
[opta title="Milan-Cagliari" widget="temporeale" season="2016" team="124" use_current_match_day="true" show_layout="full"]
MILAN-CAGLIARI, LE FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Antonelli, Calabria, Rodrigo Ely, Gustavo Gómez, Zapata, Bertolacci, Honda, Poli, Sosa, Lapadula. Allenatore: Montella
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Isla, Di Gennaro, Dessena (C); Barella; Sau, Farias. A disposizione: Colombo, Crosta, Bittante, Salamon, Murru, Munari, Tachtsidis, João Pedro, Borriello, Giannetti. Allenatore: Rastelli.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
+++ DOMENICA 8 GENNAIO, MATCHDAY +++
+++ SABATO 7 GENNAIO, LA VIGILIA +++
LE NEWS DI GIORNATA
+++ VENERDI 6 GENNAIO +++
LE NEWS DI GIORNATA
+++ GIOVEDI' 5 GENNAIO +++
Bacca e Niang verso una maglia da titolari contro la squadra sarda, mentre gli isolani vincono 5-0 in amichevole, con Farias protagonista. Borriello non ci sarà, mentre per Mati Fernandez oggi allenamento personalizzato.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ MERCOLEDI' 4 GENNAIO +++
Giornata di lavoro intenso per il Milan a Milanello, con una doppia seduta di allenamento in vista della partita. Vincenzo Montella, intanto, mischia le carte e sembra deciso a puntare ancora su Andrea Bertolacci, davanti alla difesa al posto di Locatelli. Intanto la partita tra le due squadre si gioca anche sul mercato, con lo scambio di portieri tra Gabriel e Storari che sembra sempre più vicino. Chiudiamo con le parole di Pisacane. Il giocatore rossoblu è parso molto sicuro di sé e ha pronosticato una sua rete domenica.
LE NEWS DI GIORNATA
+++ MARTEDI' 3 GENNAIO +++
LE NEWS DI GIORNATA
+++ LUNEDÌ 2 GENNAIO +++
LE NEWS DI GIORNATA
+++ DOMENICA 1° GENNAIO +++
LE NEWS DI GIORNATA
Primo allenamento del 2017 a Milanello per i ragazzi di Vincenzo Montella, in vista della sfida di domenica prossima contro il Cagliari a San Siro.
IL PROLOGO
Dopo , ai calci di rigore contro la Juventus, il Milan di Vincenzo Montella si prepara al suo primo impegno in del 2017: domenica 8 gennaio, alle ore 18:00, a 'San Siro' arriva il Cagliari di Massimo Rastelli. Per i rossoneri una gara importante, per riprendere il discorso vittoria interrotto contro il Crotone (2-1), dopo di cui sono arrivati una sconfitta (0-1 a Roma contro i giallorossi), ed un pareggio (0-0 a 'San Siro' contro l'Atalanta). Milan-Cagliari (clicca per vedere i precedenti) è una sfida valevole per la 19^ giornata di campionato, ultima del girone d'andata: Ignazio Abate ed i compagni mettono nel mirino i sardi per l'assalto all'Europa che conta.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA