Ore 17:40 - UFFICIALE: André Silva al Milan.
archivio2017
LIVE PM – UFFICIALE: André Silva al Milan. Tutte le dichiarazioni
Ore 17: 56 - alla firma di André Silva a Casa Milan. "E' un gioiello", dice l'A.D. "Non è finita", spiega il D.S.
Ore 14:16 - Ecco le parole di Jorge Mendes, procuratore di André Silva: "È un giovane con tanta qualità. In futuro può essere uno dei migliori attaccanti al mondo, ha tutto per esserlo. Adesso gioca in Nazionale con il più forte della storia del calcio, CR7, ma ciò che conta è che André vuole imparare ogni trucco e ogni cosa da Ronaldo. Sarà sicuramente il più forte in Italia per i prossimi anni" ()
Ore 13:20 - Queste, all'uscita dalla clinica 'La Madonnina',
Ore 12:56 - L'opinione di Cristiano Ronaldo sul giovane collega André Silva:
Ore 12:40 - André Silva ha appena lasciato la clinica “La Madonnina” di Milano dove ha sostenuto la prima parte delle visite mediche con il Milan. Adesso, il nuovo attaccante rossonero, è diretto alla sede del C.O.N.I. dove dovrà sottoporsi alla visita per l'idoneità fisica.
Ore 12:29 - Jorge Mendes, procuratore di André Silva, è arrivato da poco a 'Casa Milan' per chiudere l'affare in via ufficiale.
Ore 11:09 - André Silva sarà il quinto portoghese nella storia del Milan:
Ore 09:03 - Qui, invece, un altro , proposto dalla redazione di 'GazzettaTV', con i gol più belli dell'attaccante ormai ex Porto.
Ore 08:55 - André Silva avrebbe già svolto i test atletici a 'Milan Lab' e quindi, nella giornata odierna, sosterrà solamente le visite mediche di rito e poi quelle per l'idoneità. Al termine di questa giornata ripartirà per il Portogallo, poiché prenderà parte, con la sua Nazionale, alla spedizione in Confederations Cup.
Ore 08:35 - Il dell'arrivo dell'attaccante portoghese in clinica: la sua lunga giornata è già cominciata.
Ore 07:55 - André Silva è appena arrivato presso la clinica 'La Madonnina' per iniziare la sua giornata di visite mediche per il Milan.
Ore 7:30 - 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina svela dell'ultimo colpo rossonero.
+++ LUNEDI' 12 GIUGNO +++
Ieri sera, a sorpresa, al termine di un incontro a Milanello tra il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, il procuratore lusitano Jorge Mendes, ed alla presenza dello stesso calciatore, . L'attaccante, autore di 21 gol in 44 gare nell'ultima stagione al Porto, si trasferisce al Milan per 38 miljoni, bonus compresi, e sosterrà stamattina le visite mediche per il club di Via Aldo Rossi presso la clinica 'La Madonnina'. Non una certezza alla Aubameyang, alla Morata o alla Belotti, dunque, ma un giovane dal notevole potenziale futuro. Su di lui, però, c'è già chi è pronto a puntarci forte (). Segui i primi passi del giovane centravanti portoghese con la cronaca di 'Pianeta Milan'.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA