+++LA PARTITA+++
archivio2017
Milan-Rijeka 3-2: Cutrone porta il Diavolo in paradiso, ma che sofferenza
[opta title="Milan-Rijeka" widget="temporeale" competition="3" season="2017" team="120" use_current_match_day="true" show_layout="full"]
Le formazioni ufficiali:
MILAN (3-5-2): G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Locatelli, Calhanoglu, Borini; André Silva, Cutrone
RIJEKA (4-4-2): Sluga; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Kvrzic, Misic, Bradaric, Héber; Puljic, Pavicic
Sono stati giorni difficili, anzi difficilissimi, per il Milan e per Vincenzo Montella. La sconfitta di Genova, contro la Sampdoria, ha lasciato il segno nel mondo rossonero e a pagare, clamorosamente, è stato il preparatore atletico Marra, allontanato dallo staff rossonero. Una scelta, questa, che ha fatto discutere molto e che continuerà a far parlare nei prossimi giorni. In questo clima, però, c'è una partita da giocare e soprattutto da vincere per continuare il ruolino di marcia vincente in Europa League e anche per ritrovare fiducia in vista del difficile impegno di campionato contro la Roma.
Per l'occasione, Montella, si affida al turnover e lascia a riposare qualche giocatore chiave come Biglia, al suo posto Locatelli, Kalinic, sostituito da Cutrone e Ricardo Rodriguez, al suo posto Borini nel ruolo per lui inusuale di centrocampista esterno nel 3-5-2.
+++ MILAN-RIJEKA, LE PROBABILI FORMAZIONI +++
MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Locatelli, Çalhanoğlu, Borini; A. Silva, Cutrone. A disposizione: Storari, R. Rodríguez, Paletta, Mauri, Bonaventura, Suso, Kalinić. Allenatore: Montella.
RIJEKA (4-2-3-1): Prskalo; Vešović, Župarić, Elez, Zuta; Bradarić, Maleš; Kvržić, Mišić, Héber; Gavranović. A disposizione: Sluga, Maurias, Davidson, Matei, Puljić, Acosty. Allenatore: Kek.
+++ GIOVEDI', MATCH DAY +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ MERCOLEDI', LA VIGILIA +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ MARTEDI' +++
LE NEWS DI GIORNATA:
PROLOGO: Non è il momento migliore per il Milan per affrontare un impegno di questo tipo. Il risultato appare scontato, ma alle porte c'è un match che potrebbe risultare già decisivo come quello con la Roma e si rischiano di sprecare energie preziose. Tuttavia, eccessivo turnover potrebbe esporre la squadra di Montella a una figuraccia, che sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA