- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Dal nostro inviato al Mapei Stadium, Luca Fazzini
Finisce qui la conferenza di Montella.
Sulla pausa: "Si accetta, avrei preferito giocare. Ora dobbiamo sostenere la nostra nazionale".
Sulla classifica: "Meglio perdere con chi ci sta davanti piuttosto che il contrario. Dal punto di vista del gioco, non siamo stati inferiori, a parte i 20 minuti con la Lazio. Nelle altre, potevamo perderne una su tre. Forse per mancanza d'esperienza o di malizia abbiamo perso, mi dispiace perchè ad oggi, per quanto visto in campo, non meritiamo le cinque sconfitte".
Sulla Champions: "Sarà il tempo a darci risposte, noi dobbiamo crederci e avere continuità. Al di là degli alti e bassi, la squadra ha sempre seguito ciò su cui stiamo lavorando. Dobbiamo avere quella malizia che non abbiamo avuto finora".
Su Bonucci: "Sta crescendo, ma può crescere ancora. Sono ottimista proprio perchè vedo volontà e ampi margini di miglioramento. Bonucci ha dimostrato il suo livello".
Su Kalinic: "Si è dato molto da fare anche in fase di non possesso, non è stato fortunato nel primo tempo perchè la palla era lenta. Dobbiamo migliorare per servirlo meglio".
Sullo spirito: "Sono sempre ottimista, devo dare coraggio e fiducia alla squadra. Credo sempre di stra-vincere le partite il giorno prima".
Sulle sue emozioni: "Mi sento più sfilato in viso, oggi ho anche gli occhi azzurri".
Sulla partita: "Per vincere abbiamo dovuto mettere in campo le nostre caratteristiche. Abbiamo provato a giocare, siamo un po' emotivi, ma abbiamo dimostrato che stiamo lavorando su qualcosa. Si vede ciò su cui stiamo lavorando, sono contento della prestazione e del risultato. La squadra ha saputo gestire la partita".
Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria/pareggio/sconfitta contro il Sassuolo: segui in diretta con noi le parole dell'Aeroplanino dalla pancia dello stadio di Reggio Emilia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA