archivio2017

Mirabelli: “Donnarumma? Speriamo nel lieto fine. Montella: “Lo aspetteremo”

Massimiliano Mirabelli Milan
Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha raggiunto Casa Milan per incontrare Fassone e Mirabelli

Donato Bulfon

Ore 00:01 - Montella: "Ottimo rapporto con famiglia, persone semplici, persone vicine alla mia famiglia ed ai miei valori della vita. Mi hanno invitato per un caffè, ho accettato volentieri. Se resta al Milan? Credo che non dipenda dal Milan o da me, il ragazzo sta riflettendo con il suo entourage. La società aspetta che lui mediti, ha bisogno del tempo necessario. Speriamo non troppo. Siamo in attesa, merita di essere aspettato ancora un po'. Speriamo che decida per il meglio e che decida per il Milan". Sul ritorno dalle vacanze: "Sono stato sempre in contatto col direttore Mirabelli. Non vedo l'ora di iniziare, c'è una bella energia. Il lavoro è duro ma stimolante":

Ore 00:00 - Mirabelli: "Caffè con Raiola? Non vedo qual è il problema? Lo prenderemo sicuramente. Dopo l'Europeo? Stiamo aspettando, ci siederemo e vedremo che c'è da fare. Non è un affare di stato e nemmeno una trattativa. Speriamo che possa essere una favola a lieto fine".

Ore 23:59 - All'uscita dal ristorante dove hanno cenato, Mirabelli e Montella hanno parlato ai microfoni di Sky Sport.

Ore 19:40 - L'allenatore rossonero Vincenzo Montella ha raggiunto Casa Milan in questi minuti per riunirsi con l'ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli per un summit di mercato.

Stasera è previsto un incontro a Casa Milan tra Montella, Fassone e Mirabelli, per fare il punto sul mercato rossonero. Per PianetaMilan.it, sul posto c'è l'inviato Giacomo Magnani.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di