archivio2017

Serie A: Lazio-Torino 3-1, i biancocelesti ritornano in quarta posizione

Simone Inzaghi, Lazio, Getty Images
Nel posticipo di questa 28 giornata del campionato di Serie A si affronteranno allo stadio Olimpico Lazio e Torino. Segui la diretta testuale con noi

Salvatore Cantone

Si è conclusa Lazio-Torino, partita valida per la 28 giornata del campionato di Serie A. La gara si è conclusa 3-1 per i biancocelesti, che hanno battuto i granata grazie alle marcature di Immobile, Keita e Felipe Anderson, mentre per gli uomini di Sinisa Mihajlovic la rete è stata realizzata da Maxi Lopez, che è entrato nella ripresa. Con questa vittoria i biancocelesti di Simone Inzaghi si riportano al quarto posto in classifica, con 2 punti di vantaggio su l'Inter e 4 punti di svantaggio dal terzo posto occupato dal Napoli di Maurizio Sarri. Il tabellino del match:

LAZIO-TORINO 3-1

MARCATORI Immobile (L) all’11’, M.Lopez (T) al 27’, Keita (L) al 42’, F.Anderson (L) al 45’ s.t.

LAZIO (4-2-3-1) Strakosha; Basta, De Vrij (dal 1’ s.t. Wallace), Hoedt, Radu (dal 27’ p.t. Lukaku); Parolo, Biglia (dal 32’ s.t. Keita); F. Anderson, Milinkovic, Lulic; Immobile. (Vargic, Adamonis, Bastos, Patric, Crecco, Murgia, L.Alberto, Lombardi, Djordjevic). All. Inzaghi.

TORINO (4-3-3) Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Baselli (dal 1' s.t. Molinaro), Lukic , Benassi; Iturbe (dal 29' s.t. Iago Falque), Belotti, Ljajic (dal 18' s.t. Maxi Lopez). (Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Castan, Ajeti, Gustafson, Valdifiori, Acquah, Boyè). All.: Mihajlovic.

ARBITRO Mazzoleni di Bergamo.

NOTE Ammoniti: Ljajic, Lukaku, Milinkovic-Savic, Parolo. Angoli: 6-2. Recupero: 3' p.t.; 3' s.t.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

 

tutte le notizie di