archivio2017

Torino-Milan 2-2: pareggio in rimonta dei rossoneri

Carlos Bacca Milan
Lunedì 16 gennaio, alle 20:45, nuova sfida tra Torino e Milan, stavolta in casa dei granata, per la 20^ di Serie A: la marcia di avvicinamento al match

Daniele Triolo

+++LA PARTITA+++

[opta title="Torino - Milan" widget="temporeale" season="2016" team="135" use_current_match_day="true"]

TORINO-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Carlao, Baselli, Maxi Lopez, Gustafson, Iturbe, Lukic, De Silvestri, Boyè, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Ely, Lapadula, Honda, Niang, Gomez, Zapata, Vangioni, Sosa, Kucka, Cutrone. Allenatore: Montella.

+++ LUNEDI', MATCH DAY +++

LE NEWS DI GIORNATA:

 

+++ DOMENICA, LA VIGILIA +++

LE NEWS DI GIORNATA:

Giornata di vigilia quella di oggi per il Milan. Presso il centro sportivo di Milanello, il tecnico rossonero ha parlato in conferenza della sfida di domani al Torino. L'allenatore campano ha detto la sua sul mercato, su Bacca, Niang e molto altro. Tra i convocati per la sfida contro i granata di Mihajlovic non ci sono Poli e De Sciglio. Dopo l'allenamento odierno di rifinitura, si va verso una formazione che prevede Calabria e Pasalic in campo da titolari, con Kucka e Niang in panchina. Tra i granata torna Iago Falque.

+++ SABATO +++

Allenamento nei rispettivi centri sportivi per Milan e Torino, in vista della gara di lunedì sera. Romagnoli recupera e si è allenato regolarmente, mentre tra i granata rischiano il forfait Castan e Iago Falque.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ VENERDI' +++

LE NEWS DI GIORNATA:

IL PROLOGO

Neanche il tempo di giubilare per ed il pass per i quarti di finale di Coppa Italia che il Milan di si prepara ad incrociare nuovamente sulla sua strada il Torino di . Lunedì 16 gennaio, infatti, alle ore 20:45, questa volta però allo stadio 'Olimpico – Grande Torino', rossoneri e granata si troveranno di fronte per dare vita al posticipo della 20^ giornata di , prima gara del girone di ritorno del campionato. Nei due precedenti stagionali, due vittorie rossonere: l'auspicio ora è che possa arrivare anche la terza. La scorsa stagione, con Mihajlović sulla panchina del Milan, in virtù delle reti di Carlos Bacca e Daniele Baselli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///