- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Segui il Live di Udinese-Milan con la diretta testuale di 'Pianeta Milan'!
[opta title="LIVE Serie A - Udinese-Milan" widget="temporeale" season="2016" team="136" use_current_match_day="true"]
UDINESE-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI
UDINESE (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Duván Zapata, Théréau. A disposizione: Perisan, Scuffet, Alì Adnan, Angella, Heurtaux, Balić, Evangelista, Gnoukouri, Ewandro, Matos, Perica. Allenatore: Delneri.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pašalić; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Storari, Antonelli, Gustavo Gómez, Vangioni, Cristián Zapata, Bertolacci, Mati Fernánez, Honda, Poli, Sosa, Deulofeu, Lapadula. Allenatore: Montella.
+++ DOMENICA, MATCHDAY +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ SABATO, LA VIGILIA +++
Giornata di vigilia e dunque di conferenza stampa. Montella ha toccato tanti argomenti, da Deulofeu a Locatelli e Donnarumma. Ciò che però si evince con maggiore chiarezza è che Montella è stanco di non vincere più. L'Aeroplanino ha senza giocare al meglio. Troppo importanti, sarebbero, per la classifica rossonera. Tra i convocati torna De Sciglio.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ VENERDI' +++
Il momento negativo di Suso potrebbe portare Montella a lanciare Deulofeu dal primo minuto. Nel frattempo, Lapadula fa visita ai suoi ex compagni del Pescara in vista della gara di domani degli abruzzesi contro l'Inter. De Sciglio rientra in gruppo.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ GIOVEDI' +++
Dopo la sconfitta con la Juventus in Coppa Italia, già iniziano le prime ipotesi di formazione per la gara di domenica contro l'Udinese. In rampa di lancio Gerard Deulofeu, autore di un buon esordio contro i bianconeri.
LE NEWS DI GIORNATA:
INTRO: L'uscita dalla Coppa Italia contro la Juventus, avvenuta soltanto ieri sera, è solo un ricordo. Domenica si va ad Udine e i ragazzi rossoneri sono chiamati a riscattare le ultime gare negative giocate contro Napoli e, appunto, i bianconeri. Due partite difficili, iniziate male e finite in crescita, non abbastanza però per portare a casa punti e vittorie. Il trittico di gare contro i friulani, la Sampdoria e il Bologna devono portare 9 punti, necessari per continuare a coltivare il sogno Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA