archivio2017

Lo strano caso di Bacca: via le foto a tinte rossonere dai social

Carlos Bacca ex Milan
Carlos Bacca lascerà presto il Milan? C'è più di qualche indizio, sui suoi canali social, che lo lascia pensare: ecco cosa ha fatto il colombiano …

Daniele Triolo

Preso dal Porto per 38 milioni di euro bonus inclusi, il Milan non si fermerà per quanto concerne i rinforzi in attacco: i rossoneri, infatti, trattano il croato Nikola Kalinić, sognano Pierre-Emerick Aubameyang ed accarezzano il sogno di riportare a Milanello lo svedese Zlatan Ibrahimović. Come logica conseguenza, presto Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli dovranno sfoltire il reparto avanzato dagli esuberi: destinati a lasciare il Milan sono Gianluca Lapadula (piace al Genoa), M'baye Niang (ha mercato in Premier League) e, soprattutto, Carlos Bacca.

Il colombiano, che compirà 31 anni il prossimo 8 settembre, è corteggiato con insistenza dall'Olympique Marsiglia e, nelle ultime ore, presso la corte dell'ex tecnico della Roma, Rudi Garcia. C'è un indizio, emerso di recente sui social, che farebbe propendere per un Bacca sulla via della Francia: il centravanti, infatti, ha tolto dai propri account sui social network 'Facebook', 'Twitter' e 'Instagram' la maggior parte delle fotografie che, in qualche modo, lo collegano al Milan. Non c'è quasi più traccia di rossonero per il Bacca 'social' e, presto, presumibilmente, il 'Peluca' si sfilerà di dosso anche la casacca con il numero 70. Anche perché il giocatore ha 'defollowato' l'account rossonero su Twitter.

Facebook

Twitter

Instagram

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di