archivio2017

Lo United ci ripensa? Nuovo contratto in vista per Ibrahimovic

Niccolò Mariotto

Il Manchester Utd dopo aver ufficializzato il divorzio la scorsa settimana potrebbe tornare sui suoi passi e offrire un nuovo contratto a Zlatan Ibrahimovic

Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, dal tabloid 'Manchester Evening News' in particolare, il prossimo anno Zlatan Ibrahimovic potrebbe vestire ancora la maglia del Manchester United . La scorsa settimana lo United ha ufficialmente annunciato che non rinnoverà il contratto del fuoriclasse svedese ma a distanza di pochi giorni il club potrebbe tornare clamorosamente sui suoi passi.

Attualmente fermo ai box per il grave infortunio subito al ginocchio sinistro, Ibrahimovic potrebbe firmare un nuovo contratto di breve durata con i 'Red Devils': molto ovviamente dipenderà da come il giocatore recupererà dai problemi fisici che lo stanno tormentando e che lo lasceranno lontano dai campi da gioco ancora per alcuni mesi. Oltre alla clamorosa e possibile firma su un nuovo contratto con lo United, per Ibra resta sempre viva l'ipotesi di trasferimento in MLS con.

Eventuali discorsi di mercato saranno tuttavia affrontati a riabilitazione completata: l'attenzione di Ibrahimovic ad oggi è completamente incentrata sul recupero dall'infortunio al ginocchio. Il futuro verrà dopo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///